“Meraviglioso ”

Ostaria Veranda
Al n.7 in classifica su 89 Ristoranti a Opatija
Fascia prezzo: USD 22 - USD 37
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ( io , la mia ragazza e un’altra coppia ) in questo splendido ristorante più volte ( esattamente 2 , pranzo e cena ) . Locale molto bello , camerieri molto gentili . Servizio davvero ottimo . Anche per il cibo siamo rimasti molto soddisfatti , ottima qualità e velocità nel servizio . Rapporto qualità prezzo ottima. Davvero un peccato averlo dovuto lasciare . Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In effetti ci siamo arrivati per caso e siamo stati fortunati ad incontrare questo locale.
I piatti che abbiamo scelto alcuni di pesce tutti cucinati benissimo e buoni, belli anche nella presentazione.
Servizio impeccabile e veloce.
Bel posto . Consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce davvero fresco, servizio molto accurato e vista fantastica. Prezzo corretto in rapporto a luogo e qualità. Una particolare menzione per la gentilezza della signorina Irena

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire... il titolo riassume la mia bellissima esperienza in questo ristorante.
Io e la mia ragazza abbiamo cenato qui martedì scorso e siamo rimasti davvero soddisfatti. Il ristorante si affaccia sul mare, sul porticciolo di Volosko e già dal primo impatto l’impressione è stata ottima. Ci ha servito una gentilissima ragazza che parla molto bene l’italiano, è simpatica e ci ha consigliato i piatti. Il cibo era squisito, buonissimo da mangiare e anche bello da vedere come si può vedere dalle foto.
Grande cura per i dettagli e attenzione per il cliente mi portano a dare il punteggio massimo.
Prezzi adeguati alla qualità del ristorante. Ergo, si spende come in Italia (questo in realtà vale un po’ per tutte le località turistiche croate. Probabilmente si stanno preparando a dire addio alle kune e ad abbracciare l’euro).

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Terrazzo con pergolato e vista mare molto molto bello!!! Cibo ottimo e preparato al momento! Il proprietario ed il personale molto cortese!

Gli utenti che hanno visto Ostaria Veranda hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Ostaria Veranda? Condividi la tua esperienza!