“Bella location e ottimo cibo”
Recensione di Lungomare Ristorante

Lungomare Ristorante
Al n.25 in classifica su 78 Ristoranti a Opatija
Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima con un panorama serale veramente incantevole. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato il risotto al nero di seppia. Rapporto qualità /prezzo adeguato.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Era da tanto che volevo andarci, ma non osavo perché avevo paura che costasse tanto e invece è nella media. Siamo
Stato qui la sera di ferragosto . Appena arrivati ci avevano detto che avevano un po’ d aspettare e ci hanno offerto un prosecco di benvenuto, dopo 5minuti eravamo seduti al tavolo.
Cameriere gentile, servizio ottimo, cibo buono. Abbiamo preso un tris di patè (tonno tartufo e formaggio ) un orata un branzino, costolette d agnello e un insalata di salmone, tutto molto buono.
Consigliamo

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici durante vacanza, ci ha attirato la posizione panoramica , il menu tipico della zona
Abbiamo preso pesce e carne, la grigliata di carne era un po’ asciutta e nulla di che, come gli involtini di tacchino con tartufo, meglio l’orata, gentili i camerieri, prezzi nella media.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Varie specialità dalla carne al pesce, pesce fresco appena pescato, risotti una delizia, staff gentilissimi. Da provare

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, vista splendida, personale gentile ed accogliente. Pietanze molto buone e il prezzo non esagerato.

Gli utenti che hanno visto Lungomare Ristorante hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Lungomare Ristorante? Condividi la tua esperienza!