“Meglio lasciar perdere”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2017

Troppo caro e scarso
poi, una volta chiesto il conto con la conversione in euro , alla cassa 75€ pagando ''cash'' allora ho deciso di pagare con carta di credito e mi sono stati accreditati 70€!!!!!
Alla faccia della ''CRESTA''

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mangiare buono piatti abbondanti.
Proprietari all'inizio erano indifferenti poi già dalla seconda volta sono diventati pure simpatici e scherzosi. Da provare

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in 4 (2 adulti con 2 bambini).
Abbiamo ordinato 2 calamari fritti e 2 spaghetti frutti di mare.
Abbiamo aspettato più tempo che aver mangiato. Nella porzione di calamari c'era un pelo.
Le porzioni erano piccolissime! Dopo aver mangiato, avevamo ancora tutti fame, perfino i bambini!
In tutta la Croazia non abbiamo mai mangiato così male! Il rapporto qualità-prezzo non è assolutamente conveniente.

Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

cittadina molto viva tutti i giorni con parecchie attrazioni di cui ristoranti , negozi, locali notturni, camping, cioè tutto a portata di mano , pulita , tranquilla, un servizio taxi eccellente. mi è piaciuta molto , per essere la prima volta mi ha colpito

Recensito 5 settembre 2016

Agosto,10 di sera e strade affollate..abbiamo cercato un tavolo libero per mezzora e per esclusione abbiamo scelto questo ristorante..il servizio non è stato il massimo,ma dopo una buona cena di pesce (antipasto,cozze alla buzara, dolce) la sorpresa è stata alla fine ..dopo mezzora di attesa il conto di 20euro in 2 persone...veramente ottimo

Gli utenti che hanno visto Slatina hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Slatina? Condividi la tua esperienza!