“Buon pranzo a prezzo giusto”
Recensione di Casa Tua

Casa Tua
Al n.10 in classifica su 75 Ristoranti a Opatija
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2018

Buon posto proprio sul molo di Abbazia, con posti all'aperto sotto una bella veranda, buon tovagliato, servizio impeccabile, cameriere che parla italiano.
Buoni i tempi di attesa (ma al nostro arrivo, verso le 13, c'erano solo due tavoli occupati).
Una curiosità il menù dove, affiancati ai prezzi in kune, ci sono anche quelli in euro, cosa che trovo molto positiva (fare i calcoli mentali ogni volta per ogni pietanza/bevanda è una scocciatura).
Frittura di calamari croccante e leggera, buone le patate fritte "vere" (non surgelate!), buoni anche i "saltimbocca alla romana", presentati in modo alquanto creativo.
Non proprio il massimo l'insalata di polpo ...
Mia moglie è stata soddisfatta del piatto di insalatona mista.
"Appetizer" di benvenuto (pasta fredda con formaggio e foglie di insalatina) molto gradito.
Conto finale di 79 €, circa 26 a testa.
Non molto "professional" aver sottolineato sulla ricevuta con un evidenziatore che "la mancia non è inclusa" con faccina sorridente di fianco.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comunicazione di cibi terminati da menu dopo essersi seduti e aver ordinato da bere. Tonn non fresco eded eccessivamente cotto,piatto d frittura scarsissimo.Conto riferito a voce e senza scontrino,emesso solo dopo averlo chiesto. Pessimo rapporto qualità prezzo. Peccato perché location carina e sul mare.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Serata di novembre con locale quasi vuoto, siamo stati serviti da un cameriere professionale e cortese che parla correntemente sia Inglese che Italiano. Buona l’insalata di polipo ed eccellente il risotto ai tartufi neri, cotto al dente e saporitissimo. Anche i colleghi sono stati soddisfatti dei loro piatti e del sauvignon Istriano.
Locale moderno, pulito, piacevole con prezzi medio alti ma proporzionati a quello che si mangia

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena ottima,uno spaghetto carbonara da urlo,un risotto zucchine piselli fantastico,un filetto di branzino con verdurine saporitissimo, un saltimbocca alla romana incantevole...due ottimi dolci (tiramisu' con brichetto di caffe'caldo sopra e una panna cotta con granella di nocciola e nutella )...una coca e un litro naturale...buono il servizio...prezzo medio non esagerato...540 kune . Ci eravamo stati anche un anno fa...consigliato...meritano una posizione molto piu' alta nella cronologia di trip....ne abbiamo provati molti altri qui a Opatija...per noi rimane uno dei migliori 4...

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale ben curato nei dettagli e situato nei pressi della riviera di Abbazia con di fronte un piccolo parcheggio.
Giunti sul posto un cameriere ci ha detto frettolosamente che non c'erano posti e di aspettare. Fortunatamente un altro cameriere, vedendo la scortesia del primo e vedendo un tavolino esterno libero, ci ha fatti subito accomodare.
Abbiamo ordinato un antipasto di salumi e formaggi locali, due filetti di branzino con verdure grigliate, un tiramisù e da bere due calici di vino bianco e acqua.
Le pietanze erano ottime e il secondo cameriere che ci ha fatti accomodare e servito è stato gentilissimo!!

Gli utenti che hanno visto Casa Tua hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Casa Tua? Condividi la tua esperienza!