“Ottimo ristorante”

Cucina: Mediterranea, Pesce, Internazionale, Croata
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 novembre 2017

Qualità freschezza del cibo, professionalità dello staff locale tranquillo e anche un giusto rapporto qualità prezzo

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo straordinario, cucinato alla perfezione e con abbinamenti geniali.
Servizio eccezionale, camerieri molto gentili e professionali.
Se ne avete la possibilità, andateci!

Recensito 22 agosto 2017

Siamo stati a cena dopo aver letto le recensioni su tripadvisor e le aspettative non sono state disattese. La villa sul lungomare do Opatja è bellissima e il panorama impagabile. Abbiamo cenato in terrazza, seguiti dal personale sempre attento. Ci siamo fatti guidare dal caposala (che parla italiano) che ci ha proposto due piatti furi menù. Ci hanno servito X due: busara di scampi da applausi e branzino grigliato. Con bottiglia di vino e caffè abbiamo speso molto: € 160 ma non ci siamo pentiti. Location e cibo valevano quanto pagato. A Milano avremmo speso lo stesso mangiando non così bene. Ci è stata offerta una grappa è fatto visitare l'albergo, che è ovviamente in linea con il resto. Obbligatorio tornare.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendida location immersa nel verde a picco sul mare, tavoli elegantemente preparati per una cena a lume di candela.
Personale molto cordiale e professionale.
Proposta di menù interessante, a base di carne e di pesce; buona la carta dei vini.
Nel nostro caso abbiamo optato per una cena tutta a base di pesce assaggiando le diverse portate disponibili: 2 antipasti freddi, 2 antipasti caldi e 2 secondi.
Sapori straordinari: molto freschi, delicati ed in grado di esaltare ogni singolo ingrediente perfettamente abbinato.
Riservate uno spazio anche per i dolci...da non perdere.
Prezzo medio-alto, ma assolutamente consigliato!

Recensito 7 maggio 2017

Bellissima villa d' epoca con ristorante di lusso al piano basso con terrazza e giardino. Sala da pranzo elegante con pavimenti in marmo bianco e nero e parquet in legno in tinte tenui come le pareti. Lampadari ed applique di disegno moderno e styling. Tavoli ben disposti e personale di sala pronto ed attento oltre che cortese. Cibo raffinato e ben presentato . Cantina discreta senza strafare e con prezzi correttissimi . Noi abbiamo degustato due antipasti a testa e poi due primi a testa. Ci erano stati proposti (e mostrati) pesci e crostacei freschissimi ma abbiamo preferito testare le creazioni del giovane chef formato in Italia in alcuni ristoranti trentini di fama. E siamo rimasti veramente soddisfatti ed entusiasti ! Impiattamento coreografico, ma mai esagerato, per prodotti freschissimi e di alta qualità. Aromi ben bilanciati e piacevoli contrasti di consistenze. Che dire, classe ed amore per la cucina sono sempre armi vincenti ! Prezzo adeguato per la location e per il cibo. Complimenti !

Gli utenti che hanno visto Restaurant Villa Ariston hanno visto anche

Volosko, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Restaurant Villa Ariston? Condividi la tua esperienza!

;