“Semplicemente fantastico! Cibo sublime!”
Recensione di Valle Losca

Valle Losca
Al n.1 in classifica su 75 Ristoranti a Opatija
Fascia prezzo: USD 10 - USD 23
Cucina: Croata
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo locale spinti dalle recensioni degli altri utenti. Assolutamente positivo!!
Locale piccolo, molto intimo e accogliente ( consiglio prenotare in anticipo ). Ambiente piacevolissimo.
Ottima accoglienza da parte del personale. Menù non ampio però i piatti sono di ottima qualità preparati con cura e passione dall' antipasto in poi! Per poi finire con dei squisiti dolci! Poco ma sicuro, ci tornerò molto presto! Assolutamente da provare!

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino con atmosfera famigliare. Personale molto cordiale. Piatti davvero eccezionali, ho personalmente degustato una guancia di maiale buonissima. Consigliatissimo

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale, pochi piatti non comuni, ma fatti veramente bene, belli da vedere ed ancora piu buoni da mangiare.
Personale gentile e disponibile, ambiente accogliente.
Torneremo sicuramente.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo locale caldo e accogliente, proprietario
Professionale e comunicativo
Cucina di alto livello,pasta fatta
In casa,pesce cotto alla perfezione, prezzo adeguato.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale una piacevole sorpresa , siamo venuti per sbaglio , hanno prosciutto crudo casalingo e tante cose buone

Gli utenti che hanno visto Valle Losca hanno visto anche

Volosko, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Rijeka, Contea di Primorje-Gorski Kotar
Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Valle Losca? Condividi la tua esperienza!