“Calamari da favola !!!”

Al n.16 in classifica su 86 Ristoranti a Opatija
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 ottobre 2017

Attendevo tanto di rientrare "a casa" per mangiarmi un bel piatto di calamari alla griglia!! Che dire! Detto.. fatto e per di più molto soddisfatta! Pesce freschissimo... buone porzioni... e stupendo vedere uscire piatti di pesce fresco.. pescato e mangiato! Ottima location. Meraviglioso il piacere di pranzare a 20 cm dal mare! Staff cordiale! Per me e un SI !

Data della visita: settembre 2017

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Qui per pranzo in una splendida giornata di sole ☀️ con vista meravigliosa..mangiato antipasto e risotto nero e spiedini..buono e abbondante..prezzi italiani

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 28 settembre 2017

Ho pranzato pesce buon servizio parlano italiano immerso nel porto nautico consiglio x famiglie anche con banbini

Data della visita: luglio 2017
Recensito 7 settembre 2017

Tornare allo Yacht Club e gustare le vecchie ricette gastronomiche della zona è una esperienza che rende soddisfatti ed appagati. Il ristorante mantiene negli anni l'ottimo livello della cucina che lo rendono, secondo me, il miglior ristorante di Opatia. Consiglio di gustare la minestrina di seppie, la buzara di scampi, i molluschi misti dello chef con le capesante ed il freschissimo pesce alla griglia. Da non perdere il dolce del giorno. Prezzi nella norma.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il segreto della nonna nel risotto nero è facile da intuire: burro, panna e colorante nero. L'antipasto freddo viene assemblato dai camerieri nel frigo di servizio e ti arriva effettivamente freddo.
Consigliata la terrazza superiore per cercare di tenere a bada il reflusso gastrointestinale con la pelincovac. Non ci tornerei.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Yacht Club hanno visto anche

Rijeka, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Yacht Club? Condividi la tua esperienza!