“Magna cum laude”

Al n.10 in classifica su 86 Ristoranti a Opatija
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

excellent everything .. from meat to fish ... to friendliness..

ottimo tutto ..dalla carne al pesce ...alla cordialità..

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 agosto 2018

Mi spiego: ci hanno portato il menu della carne, ed e quello che abbiamo mangiato. Vicino a noi hanno mangiato pesce, quindi un altro cliente dopo di noi ha chiesto il menu del pesce. Il cameriere ha detto che non ne hanno, boh...
A fine cena ho chiesto che dolci hanno, ed il cameriere mi ha risposto che non mi conviene prendere il dolce perche aspetterei troppo.
Si sono salvati con i shot offerti a fine pasto. hahaha

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

2 cene e entrambe sopra le aspettative .ottimo pesce, ma anche Il gulash, posticino molto caratteristico, personale professionale
Bravi!!!

Recensito 19 agosto 2018

Eravamo 2 adulti e 2 ragazzi
Insalata di polipo senza tentacoli, calamari fritti di sapore orribile, verdure cotte all'apparenza marce, insalata mista mai arrivata ma messa in conto, due filetti per i ragazzi chiesti ben cotti ma crudi, vino di bassa qualità
Il tutto per un totale di 102 euro
Assolutamente mai più in questo locale

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza con la famiglia qualità prezzo ottima porzioni abbondanti personale disponibile lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Tavern Istranka hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Tavern Istranka? Condividi la tua esperienza!