“Da evitare”

Kamelija
Al n.76 in classifica su 86 Ristoranti a Opatija
Cucina: Croata
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza qualche giorno in albergo, siamo capitati per caso visto il posto centrale davanti il mare, la pulizia lascia a desiderare ma il peggio viene mangiando
L antipasto di pesce era ridicolo alici di scatoletta baccalà e salmone conservato
Il secondo di pesce mediocre il prezzo nella norma sicuramente meglio in altri posti,

Data della visita: agosto 2017

Recensito 26 giugno 2017

E' bello andare al Ristorante Kamelija a pranzo oppure a cena ed anche dopo cena per ascoltare della bella musica al pianoforte ed al violino con Luka ed Alberto; ambiente simpatico ed accogliente,dove ,grazie alla musica nascono facilmente amicizie. E la cucina? Se vi piace, io consiglio la tartare : è insuperabile! Ed inoltre buoni primi piatti, grigliate di pesce, pizze con sapore di forneria ed altro ancora.Si può mangiare sia all'interno che all'esterno per godere il passaggio ed il mare. Prezzi nella media.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Allora,il posto è veramente centrale, di fronte al lungomare. Appena seduti abbiamo chiesto il menù, e ci hanno detto che non c'era e che servivano solo pizza e grigliata, e che la pizza si poteva fare come volevamo. Però il menù c'era, quindi sono andato a prendermelo da solo anche per sapere i prezzi. Al di là di questo, la cucina è abbastanza mediocre, non da ristorante nemmeno da trattoria, ma da casa. Forse neanche. Però era buono, ed i prezzi onesti, molto più onesti di certi locali in Italia. Ci vorrebbe un tocco in più, un ok di pulizia.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera in questo locale, ambiente carino ma c'era freddo, i piatti di pesce che abbiamo preso erano buoni e presentati bene, personale cordiale. Prezzo ok. Per una serata modesta può andare, noi, a parte il freddo, siamo stati bene.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non avevo mangiato così male da nessuna parte negli ultimo 21 giorni.
Non hanno idea di cosa sia un risotto e di cosa sia uno scampo.
Non sanno cucinare alcun tipo di pesce, ne trattare molluschi e crostacei.
Evitate assolutamente.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Kamelija hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Kamelija? Condividi la tua esperienza!