“Non male”

Al n.43 in classifica su 78 Ristoranti a Opatija
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

In questo bar ristorante ci sono stato più volte sia per mangiare sia la sera per un drink, nulla di particolare ma positivo, ben posizionato affaccia sul porticciolo di Opatija

Recensito 8 maggio 2017

Posto carino, parecchio frequentato. Noi abbiamo bevuto solo un aperitivo ma si può anche mangiare (menu molto vario). Con l'aperitivo nessun stuzzichino ed il prezzo non è proprio economico (in Italia in posti analoghi si spende uguale o anche di meno, e solitamente ti portano anche due patatine). Servizio veloce.

Recensito 24 agosto 2016

Questo locale dà una buonissima impressione, e fidandoci di questa,siamo andati a pranzarci. Il cameriere che ci ha servito è stato molto cordiale. Ci hanno portato un antipasto offerto da loro subito dopo l'ordinazione. E poi ho mangiato il risotto al nero di seppia (con seppia) più buono che abbia mai mangiato. I prezzi sono onesti (sul menu erano anche scritti in euro). Che dire, andateci!

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un buon bar, panini buoni e le patatine migliori che da Mac; birra locale ben fredda e buona. Per variare dal pesce, in quest'ultima settimana, abbiamo scelto questo risto/pub e non siamo rimasti delusi. Semplice e camerieri simpatici. Buono per variare.

Recensito 17 agosto 2016

Si mangia benissimo... e non si spende neanche tanto! Il pesce è fresco e delicato... il personale molto cortese! consigliato!

Gli utenti che hanno visto Hemingway Bar Opatija hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Hemingway Bar Opatija? Condividi la tua esperienza!