“È rimasto a 20 anni fa”
Recensione di Buffet Elita

Buffet Elita
Al n.64 in classifica su 86 Ristoranti a Opatija
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo affamati lo ammettiamo, ma da fuori non sembrava male, anche perché è in un'ottima posizione davanti al mare (ma sulla strada)!
Cameriera cordiale, non ha sbagliato nulla ma si è più volte fermata con un cliente a oarlare senza badare a noi e agli altri commensali.
Poca cura dell'esterno: insegna datata, insetti e formiche sul muro.
Cibo buono, ma il rapporto qualità/prezzo decisamente alto.
Non accettano bancomat e questa è una grande mancanza!
Peccato..

Data della visita: agosto 2018

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

La posizione è bellissima, si può mangiare in veranda sulla spiaggia. Con mia madre e mia figlia abbiamo ordinato branzino alla griglia e calamari alla griglia con verdure grigliate...
È arrivato un branzino surgelato e resuscitato sulla piastra e calamari di gomma tutti cotti su una piastra untissima!
Peccato...
Il cameriere è stato gentilissimo e ci ha chiesto più volte se andasse tutto bene. E abbiamo detto educatamente di sì: siamo abituati a non polemizzare, ma il cibo è stato veramente scadente.
Il conto era senza brutte sorprese. Niente coperto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 agosto 2016

Appena arrivata a opatija trovai questo ristorante in centro con prezzi accessibili, siamo entrati era tutto pieno e i camerieri non ci hanno considerato, poi ci hanno fatto cenno di andare in un tavolo ancora apparecchiata dopo 10 minuti ci portano la lista, mio marito ha preso la pizza e ha detto che era buona, mio figlio le cozze idem, ma le mie tagliatelle hai frutti di mare nemmeno l ombra... loro avevano già finito di mangiare e ancora non mi erano arrivate così abbiamo chiesto... e ci hanno detto altri 5 minuti, arrivano le tagliatelle tutte spezzate, abbondanti ma veramente pietose.., mai mangiato una cosa del genere sembrava un pranzo di una mensa, pasta scotta e il pesce sicuramente quello già cotto, dopo di che ordinò una bistecca alla griglia 40 minuti di attesa e il locale nel frattempo si era svuotato parecchio,... sicuramente Non lo consiglio

Data della visita: agosto 2016
Recensito 4 agosto 2016

Ottima posizione sul lungomare con tavolini in terrazza e vista romantica sul passeggio serale. Accoglienza calorosa, molto gentili e disponibili. Prezzi onesti. Peccato solo che ci abbiano portato da mangiare..... La wiener schnitzel erano due scaloppine con pesante panatura e i cevapcici assolutamente anonimi. Da rivedere assolutamente la cucina.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Grigliata molto buona insalata fresca. Posizione dil posto molto bella. Porzione abundante .io di sicuro ritorno se sono in abbazia. Più tosto di certi posti che mangi male e costa un saco di soldi..preferisco tornare al elita

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Buffet Elita hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Buffet Elita? Condividi la tua esperienza!