“buon prezzo, buona qualità”
Recensione di Restaurant Lavanda

Restaurant Lavanda
Al n.64 in classifica su 76 Ristoranti a Opatija
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo cenato 2 sere in questo locale. Abbiamo sempre cambiato menù. Rapporto qualità prezzo molto buono. Ottimo il servizio. Consigliamo il fritto di calamari

Recensito 24 agosto 2017

Ristorante piccolo, con poco personale, ma servizio accurato cucina semplice ma genuina, pesce fresco esposto e "spiegato" ai clienti. Prezzi tendenzialmente ragionevoli

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo un giro in quello che doveva essere il centro, cercando un ristorante degno di tal nome, vediamo questo ristorantino semplice ma curato, una lettura veloce al menù esposto in strada e decidiamo di entrare. La cameriera ci accoglie con gentilezza non parla italiano quindi via di inglese. Prendiamo 2 insalate che attenzione arrivano condite (pepe a volontà ed una buona dose di misto olio e aceto) mangiate solo perché avevamo fame ma nulla di quanto ci si aspetta da un insalata servita in piatto da portata alla pari di un primo o secondo. Ma, passiamo oltre, prendiamo due antipasti uno freddo e l'altro caldo ... arriva un intruglio di pesce, un angolo di gamberi in salsa cocktail, 2 cozze e due crostini con del pesce sfilettato non identificato; inizio a preoccuparmi ma temeraria attendo fiduciosa l'altro antipasto ... lasciamo stare un piatto di penne scotte annegate in un sugo di salmone e zucchine (doveva essere antipasto caldo ... mah!)... molto delusa e arrabbiata per aver pagato un conto salato. Consiglio al cuoco di cambiare mestiere lasciamo i piatti italiani all'Italia e magari sfruttiamo i prodotti che la zona ed il luogo offrono e che tutto sommato i turisti cercano così si evitano figuracce e non si passa per incompetenti!

Recensito 1 settembre 2016

isola splendida mare eccezionale abbiamo mangiato divinamente e speso il giusto pesce fresco e cucinato bene

Recensito 14 agosto 2016

Posizione comoda, si trova proprio sul lungomare, non lontano dal centro e dai locali; ambiente carino, camerieri gentili e disponibili, piatti buoni ad un prezzo abbordabile. Promosso!

Gli utenti che hanno visto Restaurant Lavanda hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Restaurant Lavanda? Condividi la tua esperienza!