“Eccellente ”

Al n.12 in classifica su 75 Ristoranti a Opatija
Fascia prezzo: USD 49 - USD 198
Cucina: Pesce, Croata
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Incantati dalla splendida posizione direttamente sul mare e dall’eleganza del locale,ci siamo fermati per pranzo.... mai scelta fu migliore! Abbiamo mangiato del pesce freschissimo,cucinato egregiamente e servito in maniera davvero impeccabile! È stata una bella scoperta! Straconsigliato!

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in qs locale e ne ho usufruito come bar : ti sdrai su lettino e sei su una splendida terrazza sul mare con una vista stupenda sul golfo di Opatija ...tutto carino , arredi e colori rendono l'ambiente elegante e raffinato . Ambiente tranquillo, musica di sottofondo gradevole , personale cortese .

Recensito 28 settembre 2017

colazione eccezionale camera da serie a++ vista sul golfo di abazia 5 metri dal mare servizio impeccabile abbiamo anche cenato in ristorante sia quello in spiaggia sia quello all interno tutti e due validi (unica pecca non ha la piscina bisogna usufruire quella del bagno a pagamento con 2 sdraio 80 euro mio giudizio dovrebbero essere gratuite per dei clienti 5 stelle) comunque uno dei migliori della bellissima abazia.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per una cena di lavoro. L'ambiente è molto sofisticato, ottimo l'interior design, arredo di produzione Croata ma di livello alto e di design.
I piatti sono ben pensati, qualitativamente eccellenti.
La lista vini perfetta.
Lo raccomanderei per una cenetta romantica.
Ottimo il servizio.
Nulla da eccepire.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono rimasta felice della cena da Bevanda!
Il locale è bellissimo: più di una terrazza sul mare, con le sue vetrate spalancate ti sembra di essere sospeso sul mare!
Design puro e modernità: le luci, i materiali, le immense vetrate a libretto, tutto di gran gusto.
Ho apprezzato i tavoli da 6 apparecchiati solo da 2/max 4 e i classici tavoli da 8 apparecchiati max per 6, in modo da lasciare sempre libero uno spazio verso il mare così che tutti i commensali guardino il panorama e nessuno dia le spalle al mare.
Il bellissimo acquario è davvero scenografico.
I piatti sono veloci e abbondanti e di qualità altissima. Il risotto agli scampi locali è da 10 e lode!
Ottima l'antipasto di tartare. Se invece volete prendere il misto mare (un secondo piatto) consiglio di prendere solo quello perché è davvero abbondante...un filetto di tonno e uno di pesce fatti alla griglia, un gamberone e un'ostrica in tempura, gamberone e vergure grigliate: è un piatto da ridimensionare.
Infine, il servizio è di alta classe.
Unico appunto: la griglia è in un locale completamente a vetri confinante con la sala ristorante, ma non lo trovo coreografico e anzi, per quanto sigillata, un po' di osore passa sempre...
Conto onestissimo, anzi pensavo di spendere di più: 2 antipasti un risotto il misto mare caffè e prosecco 150 euro.

Un gran bel locale. Promosso a pieni voti!

Gli utenti che hanno visto Bevanda hanno visto anche

Opatija, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Conosci Bevanda? Condividi la tua esperienza!

;