“Belle struttura e grande ospitalità ”
Recensione di Balandra Hotel

Balandra Hotel
Classificato al n.1 di 12 hotel a Manta
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 10 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello , camere comode e molto spaziose, la maggior parte tutte con vista sul mare , ottima connessione internet in tutti i punti della struttura , piscina palestra e bar spero fino a tarda ora

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 20 agosto 2015

Niente da dire sulla pulizia del hotel e sulla gentilezza del personale, tutti molto attenti e premurosi! Le camere vista mare dotate di tutti i confort e molto spaziose! Wi-Fi sempre funzionante ovunque! La colazione è squisita e con vastissima scelta. Il servizio del ristorante il secondo giorno è stato abbastanza deludente . Il mio fidanzato ha preso lo stesso piatto del giorno precedente (in quanto gli era piaciuto tantissimo) ceviche de pescado e sembrava proprio del giorno precedente non fresco e ghiacciato=immangiabile !!! come i cifle d accompagnamento che anziché croccanti erano umidi , conseguenza bagno la notte e tutto il giorno seguente! Per andare in spiaggia basta attraversare una strada ! Nel complesso è un buon hotel ma abbiamo visto di meglio in Manta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 11 febbraio 2014

Ho trascorso quattro notti in questo Hotel , mi trovavo a Manta per lavoro , sono rimasto soddisfatto della pulizia e dell'accoglienza .
La mia camera era nella torre nuova costruita da poco , uno stile essenziale ma funzionale e pulito caratterizzavano la stanza grandissima .
Il servizio sempre molto disponibile , buona la colazione ed anche la cena , tutto servito in una terrazza coperta molto piacevole dalla quale si vede il mare .
La volta precedente ero stato in un Hotel sulla strada principale e l'ho trovato rumoroso , il Balandra è in una strada parallela alla principale dove non c'è assolutamente traffico e quindi molto silenziosa .
Ho visto da fuori le cabanas sul giardino che porta alla piscina e mi sono sembrate molto ben mantenute . Forse viaggiando con la famiglia vale la pena provarle .

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 gennaio 2014

La sensazione che avevo avuto leggendo i commenti su quest'Hotel è stata confermata in pieno.
Camera spaziosa e pulitissima letto molto comodo con molti cuscini , anche troppi!!! jejeje. Tranfer gratuito da e per l'aeroporto a circa 10 minuti dall'hotel, colazione molto buona a buffet , ho pranzato solo una volta al ristorante e mi dispiace ma il giudizio è senz'altro positivo.
Non ho usufruito della piscina né del bagno turco ma sarà per la prossima volta.
A presto!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2013

Siamo state in questo bellissimo e accogliente hotel con mia madre per tre notti.
Il personale é molto attento, gentile e disponibile, las cabañas sono immerse nel verde con piante tropicali bellissime e curatissime.Il ristorante é ottimo, anche se non metterei il ketchup nel ceviche, la colazione é variata e l'attenzione professionale e cortese.
Pulitissima la cabaña, peccato il gallo che canta all'alba, certamente non é colpa dell'hotel.
é stato piacevole alloggiare in questo hotel...tornerei volentieri!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Manta
Hotel Oro Verde Manta
Best Western Premier Sail Plaza Manta
Nazo Hotel
Nazo Hotel
N. 8 di 12 a Manta

Conosci Balandra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balandra Hotel

Indirizzo: Calle 20 y Avenida 7 | Barrio Cordoba, Manta 130802, Ecuador
Regione: Ecuador > Provincia di Manabi > Manta
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Manta
N. 1 hotel con spa a Manta
N. 2 Eco hotel a Manta
Fascia prezzo: CHF 117 - CHF 161 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3.5 stella/e — Balandra Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balandra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balandra Hotel Manta