Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (651)
Filtra recensioni
651 risultati
Valutazione
503
121
12
4
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
503
121
12
4
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 651 recensioni
Recensito il 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Essenziale, ma con tutto l'occorrente per il soggiorno, economico, colazione su un dehor direttamente sul mare a pochi euro a coppia. L'ideale per chi vuole levarsi dalla routine dei villaggi e resort della zona e per chi vuole calarsi nella atmosfera rilassante e "easy" che solo dahab sa dare

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, halfsailorman
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
shamsdahab, Owner alle Shams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2015

Grazie per essere venuti e soggiornare in Shams Hotel
siamo lieti hai avuto un grande momento al mio posto
Speriamo ci incontriamo di nuovo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Un posto meraviglia paradiso nel diserto gente cogliente posto perfetto per relax e perfetto per le sport e diving caldo tutto l'anno.la cucina internazionale ultima ,pulito .personale sono disponibile tutto il giorno. la struttura del hotel fa sentire che siamo nel diserto.e c'è sono molte cose da visitare

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Mouna A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
shamsdahab, Owner alle Shams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2015

Personale Shams Hotel sono felice di sapere che abbiate gradito il vostro soggiorno
In attesa di vedere presto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 novembre 2015

Buon servizio, cortesia e grande ospitalità. Le camere sono semplici ma pulite e ben tenute. Ottima la posizione sia rispetto al mare che al centro di Dahab. Ho apprezzato la possibilità di avere nello stesso posto anche il ristorante e il dive center.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Andrea M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
shamsdahab, Owner alle Shams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2015

Caro Andrea
Grazie per aver scelto di rimanere @ Shams Hotel
Ci auguriamo possa esserti utile il vostro soggiorno qui e ci impegniamo a migliorare il nostro servizio sempre
Ti auguro il meglio

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2010

Ho scelto la struttura per la logistica rispetto al centro e per il rapporto qualità/prezzo.
Non è un resort 5 stelle ma per chi, come me, cercava semplicemente un punto di riferimento per poi trascorrere le giornate in giro col diving può certamente andare.
Tra i lati meno positivi l'assenza di spiaggia privata, la gestione colazione/ristorante data in gestione a terzi ancora a mio avviso "da rodare" (ma nel mio periodo erano in corso lavori di ristrutturazione), la tipica carenza di piccola manutenzione "egiziana".
Tra i pro i costi senz'altro contenuti, la cortesia e disponibilità dello staff a risolvervi qualsiasi problema.

Data del soggiorno: novembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Snefer
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shamsiii, Owner alle Shams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2016

Grazie per il tempo e la revisione degli Stati Uniti, abbiamo già risolto i nostri piccoli problemi,
E 'stato bello conoscerti e l'ora di vedervi presto di nuovo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 27 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shamsiii, Manager alle Shams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni