Dahab Plaza Hotel(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 36
USD 139
USD 89
USD 101
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 112 a notte.

USD 84
USD 124
USD 90
  • Parch. gratis
Happy Life Village(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 45
  • Colazione inclusa
The Bedouin Moon Hotel(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 50
USD 49
USD 66
  • Colazione inclusa
Dahab Divers South Sinai Hotel & Dive center(Dahab)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 40
USD 45
TripAdvisor
Recensito 7 maggio 2014

vacanza dal 29 aprile al 6 maggio 2014. ottima posizione.camera spaziosa e pulita.tutto lo staff e' cordiale e disponilbile. ottimo rapporto qualita'/prezzo. abbiamo sempre pranzato e cenato nei bar/ristoranti siti sul lungomare. per il diving ogni giorno ci spostavamo.ottimo rapporto qualita'/prezzo. ci ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2013

Sono stato in questo hotel per una vacanza di inizio Aprile. La pulizia della camera è stata discreta, anche se il cambio degli asciugamani lasciava a desiderare. Il personale si è rivelato comunque cordiale e disponibile. Ia quantità dei cibi al buffet per la colazione è stata accettabile . Non posso fornire giudizi sul diving incluso nella struttura. Nell'hotel è presente il WIFI con il quale però ho avuto dei problemi di connessione. Comunque l'hotel è sito sul lungomare di Dahab e si trova in un ottima posizione ed è possibile raggiungere il centro del paese in poco tempo. Ha comunque un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2012

questa struttura non e' nulla fuori dal normale, sicuramente e' in una buona posizione , la spiaggia in fronte non e' utilizzabile, a meno per fare snorkeling al mattino e nel primo pomeriggio per colpa della marea, le camere sono spaziose e ben pulite.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2012

Albergo non troppo grande, dimensioni ideali per non sentirsi in una struttura senza personalità.
Il centro diving è buono, sebbene alcuni istruttori siano stati talvolta un po' rudi, attenzione all'attrezatura che nollegiate, potrebbe essere datata, quindi controllate bene.
Camere spaziose e abbastanza pulite. Personale disponibile, ottimo per noi che eravamo in un viaggio "on the road" quindi alla ricerca continua di informazioni per spostamenti e logistica.
Ci siam tornati durante il ritorno dalla Giordania come appoggio per una notte, proprio perchè si era rivelato una garanzia.
Grazioso il bar, luogo peraltro dove si può socializzare.
Presente il wifi.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Blue Beach dal 14 al 20 agosto e per noi è stata una piacevole esperienza. Il Club è di dimensioni contenute e ben tenuto, pulito e a portata di tutti per il prezzo. Sito in fronte mare sulla piacevole passeggiata che collega l'Hotel al paesino di Dahab. Dispone di un diving, il Blue Realm Diving, gestito splendidamente dal proprietario, Khaled, che offre ottima professionalità e gentilezza oltre a punti di immersione veramente bellissimi! L'Hotel offre altre attività come i corsi di arabo, equitazione e yoga! Noi lo consigliamo proprio!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia