Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

È già la sesta volta che torno in questa "famiglia", ti senti coccolato in tutto dalle immersioni al dopo cena!
Sayed, Freddie e Mahmoud ti aiutano ad organizzare tutto, dal transfert da e per l'aeroporto in poi.
Indimenticabili le immersioni a Dahab e sul relitto del Thistlegorm!!! Superconsigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 maggio 2018

Come si fa a coniugare immersioni, comfort, relax, divertimento, ottima cucina, nessuno stress, organizzazione, professionalità, attenzioni e coccole?
Chiedetelo allo staff dell' Holiday Service College!
Loro lo sanno benissimo come si fa!!!!!!!!!

Recensito il 24 aprile 2018

Cosa dire...beh accoglienza, servizio, professionalità, simpatia...e altro..
Un'esperienza da fare con L'Holiday e il loro Staff..non è la prima volta che visito il mare con loro, ma ogni volta è sempre una prima volta, ho alloggiato e ho fatto le uscite in mare con la loro barca...eccezionale, grazie alle guide Sayed e Mahmoud che ti mettono a tuo agio.
Grazie è un'esperienza da ripetere..

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 aprile 2018

Il mare di Sharm offre di tutto e di più, ma con le guide Sayed e Mahmoud dell' holiday Service Diving vai sul sicuro, professionalità ed esperienza mi hanno permesso assieme ad amici una favolosa vacanza . Sempre presenti per ogni necessità, che dire viziano i loro ospiti con continue sorprese

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una vacanza da e con voi è sempre diversa, l'accoglienza e l'organizzazione sono impeccabili e con tutti questi ingredienti ricavare sempre nuove esperienze ed amicizie è facile.
Arrivederci a presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia