Recensioni (4’795)
3’886
3’886
26 - 31 di 4’795 recensioni
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho passato 10 giorni bellissimi con mia moglie e le mie bimbe di 3 e 20 mesi.. tutto perfetto! Dalla camera con bellissima vista mare, alla spiaggia, alle piscine, ai ristoranti.. tutto a 50 m dalla stanza! Servizio sempre impeccabile!
Consigliatissimo per le famiglie con bambini piccoli!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2018

Il Baron Resort rispetto alle strutture vicine è sicuramente il più "ordinato". Le camere sono molto ampie, fresche e pulite grazie al personale addetto. Non sono adeguatamente insonorizzate e i condizionatori sono molto rumorosi.
La ristorazione è buona, si trova sempre il modo di nutrirsi, peccato l'atteggiamento indisponente di alcuni camerieri e addetti al bar della spiaggia/piscina...
Punto mare buono. Pontile traballante e mal conservato.
Se cercate una vacanza senza pretese prenotate al Baron Resort.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 giugno 2018

Siamo tornati oggi dopo due settimane trascorse al Baron Palms e siamo rimasti
impressionati della cortesia che ci è stata riservata ,funziona tutto splendidamente
il mangiare è ottimo la pulizia eccellente ed il personale gentilissimoe molto professionale unico neo (se così
si può chiamare a mio parere)manca la toelette sulla spiaggia ,ma per il resto è tutto
bellissimo anche il punto mare è molto bello.Appena potrò tornererò sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono due giorni che siamo tornati dal baron dopo 15 mesi è abbiamo trovato tutto quello che abbiamo lasciato stessa cortesia stesso trattamento l'unica cosa negativa se vogliamo che si fa' fatica ha trovare personale che parlal'italiano fino a 15 mesi fa' invece c'erano molte persone che parlavano la nostra lingua comunque c'è giulia che aiuta gli italiani è lo fa' molto bene per il resto tutto come prima ti coccolano sempre allo stesso modo ringraziamo il general maneger mister Khaled una persona con una gentilezza fuori dal comune auguro al baron il meglio di tornare ai fasti di alcuni anni fa lo merita il baron e lo meritano il popolo egiziano un popolo con una cultura eccezzionale speriamo di tornare al più presto possibile

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018

Abbiamo deciso con amici di passare la PASQUA in egitto a Sharm el sheichk bella vacanza in un Resort spettacolare il Baron Resort di Francorosso su un mare bellissimo proprio con spiaggia sul mare un posto fantastico bellissimo

Data del soggiorno: marzo 2018