I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Priceline
Hotels.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 marzo 2018

Buon hotel in una posizione centrale. Questo ci ha permesso di girare a piedi tranquillamente e di cenare non lontano in un ristorante molto frequentato da turisti.L'albergo è comunque molto curato ed il personale è gentile e disponibile. C'è una piscina piccola all'ultimo piano. Wi-fi non troppo funzionante. Consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 12 febbraio 2018

In questo hotel ho concluso il mio tour tra Tamil Nadu e Kerala iniziato con mia moglie e due amici undici giorni prima, ma la tristezza per l'imminente rientro é stata addolcita dal soggiorno al Tissa's Inn.
Come già scritto da altri amici di T.A. l'hotel é in zona centrale, e quindi permette di poter tranquillamente uscire per girovagare tra le vie di Fort Kochi, spingendosi in pochi minuti sino al frequentatissimo lungomare.
Non aspettatevi il lusso in questo hotel e neanche arredi moderni, ma certamente troverete tutto il calore e l'amichevole accoglienza dell'India.
Altri hanno scritto di avervi trovato " l'anima dell'India " , personalmente condivido questo giudizio.
Le stanze sono comunque assolutamente confortevoli, dove forse l'unica trascurabile pecca è la mancanza di un frigo bar.
Eccellente la pulizia e la disponibilità del personale, sempre sorridenti e pronti ad elargire consigli ed informazioni.
Un discorso a parte merita la ristorazione......... voto 10 e lode.
Lo chef Jerry é una persona fantastica. Ci ha sempre chiesto cosa avremmo voluto mangiare per cena, ed ogni volta ci ha stupito con la bontà delle sue pietanze. Ad ogni portata veniva al tavolo per spiegarci nel dettaglio la preparazione dei suoi piatti, e non ha esitato a darcene le ricette permettendoci di trascriverle, per poi provare a realizzarle in Italia........... ma senza la sua Anima Indiana la vedo dura.
Grazie Jerry per le indimenticabili cene, grazie a tutto lo staff del Tissa's Inn, ed un grazie particolare alla premviaggindia che ha organizzato il nostro tour in modo impeccabile.
Amici scegliete quest'hotel e vi dispiacerà dover poi partire.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 febbraio 2017

Durante un viaggio in Kerala, organizzato da Prem Viaggi, ho pernottato due notti al Tissa's Inn di Cochin. E' in una posizione molto centrale, i luoghi da visitare si raggiungono molto velocemente. E' molto curato ed il personale è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 15 dicembre 2015

Ho soggiornato in questo piccolo ma ottimo hotel recentemente con mio marito. Ottima location, alto standard di pulizia che non è scontato in India, buon prezzo,personale disponibile e gentilissimo. Si sono offerti di cambiarmi la stanza al piano terra quando hanno visto che avevo problemi di mobilità. Ottima la cucina del ristorante con il cuoco disponibilissimo a cucinare piatti con gusti vicini al palato degli ospiti europei con ottimi risultati. Grazie a tutti per aver reso il nostro soggiorno così piacevole

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 maggio 2015

Ci siamo presentati in hotel ad un'ora abbastanza assurda, prima delle 7 del mattino: ci eravamo allontanati nella notte da Thrissur per sfuggire al motor strike del 30 aprile. Il ragazzo alla reception ci ha accolti con la massima cordialità. Ha accettato di darci al mattino la colazione al posto del giorno successivo (in cui dovevamo recarci molto presto all'aeroporto). Colazione decisamente ottima, dopo la quale (alle 8) ci è stata consegnata la stanza senza maggiorazione di prezzo. Stanza luminosa e confortevole con un'ottima aria condizionata. Tutto l'hotel è modernissimo, disseminato di notevoli pezzi di antiquariato. Il personale è stato generoso di informazioni e ci ha fornito i biglietti per il Kathakali Center.
La posizione del'hotel è ottima, baricentrica rispetto alle principali attrazioni di Kochi, il che si è rivelato provvidenziale in quanto, per lo sciopero dei veicoli, abbiamo dovuto spostarci a piedi,
Le cena è stata eccellente, saporita ma ben adattata ai nostri palati occidentali.
Un'esperienza complessivamente molto positiva, a prezzi ben proporzionati a quanto offerto.

Data del soggiorno: aprile 2015