Recensito il 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

2 Notti passate piacevolmente in questo hotel ben tenuto e accogliente. Camera ampia e bel bagno con doccia e vasca. Piccola ma accogliente piscina. Personale gentile e disponibile. Ottimo anche il ristorante con ampia scelta e prodotti di qualità Consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016

Abbiamo soggiornato 2 notti, non consecutive, presso questa struttura.
Le camere sono ampie e ben pulite. Bagno grande (una camera con solo la doccia a cascata e l'altra camera con anche la vasca). Piccolo balcone con vista piscina.
La piscina seppur non molto grossa è decisamente piacevole, con l'acqua a cascata sui bordi. Non tantissimi lettini.
La colazione è à la càrte, 3 o 4 scelte e frutta fresca. Ottima qualità.
Lo staff attento e professionale, un particolare saluto e ringraziamento a Favas che ci ha accolto al check in e congedato durante il check out delle 4am. Complimenti.
Complice il periodo di bassa stagione non ho per nulla notato il rumore lamentato da altri viaggiatori, nè di giorno nè di notte.
Se dovessi ritornare a Cochin sicuramente tornerei anche in questo albergo.
Wi-fi incluso nella quota, disponibile fino a 3 devices.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2016

Ho soggiornato due notti all'hotel Eight Bastion che fa parte della catena indiana CGH. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia di Fort Cochin dove sul vicino lungomare si può ammirare la pesca con le Chinese fishing nets (sistema di pesca importato dai cinesi in India) e relativi stand di vendita pesce fresco.. con esemplari degni di nota. L'albergo è in posizione strategica rispetto alla vicina Chiesa di S. Francesco e alla bella Basilica di Santa Cruz nonché alla parte centrale di Fort Kochi. Il ristorante serve un'ottima anche se non abbondantissima colazione (parte a buffet e parte su ordinazione anche se compresa nel prezzo) e una buonissima cena. Le camere sono belle anche se una menzione particolare va al bagno in uno stile particolare e molto grande. Siamo arrivati all'hotel dopo il giro sulle Backwaters, perla del Kerala..

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso le nostre due prime notti del viaggio in Kerala in questo hotel, ottima accoglienza, servizio buono, colazione molto ricca. Rapporto qualità prezzo buono. Le stanza sono ampie, come anche i bagni molto confortevoli.
La piscina non è molto grande ma con il clima caldo umido è un must.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 settembre 2015

L’hotel Eight Bastion è un piccolo hotel nel centro di Cochin. Comodo come localizzazione, ma inevitabilmente molto rumoroso.
Questo hotel fa parte della catena CGH, ma non è allo stesso livello di servizio e accoglienza di quelli di Pondicherry (Palais de Mahè) e Chettinad (Hotel Visalam).
E’ una costruzione moderna, con un cortile interno su cui si affacciano le stanze. Nel cortile ci sono i tavolini all’aperto del ristorante e i un angolo la zona piscina.
Il ristorante è curato e la cucina è buona.
Le camere sono spaziose e accoglienti, i bagni sono originali.
Se non avete problemi per il rumore, buona scelta per visitare Cochin

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici