Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (705)
Filtra recensioni
705 risultati
Valutazione
221
306
121
34
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
221
306
121
34
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 705 recensioni
Recensito il 27 dicembre 2013 da dispositivo mobile

L'albergo si trova vicino allo scalo marittimo, lontano dal centro che puoi raggiungere solo con la macchina. Le camere sono ampie, ma troppo fredde, umide e con un insopportabile odore di muffa. Le lenzuola sembravano bagnate dall'umidità che c'era. Il personale è stato piuttosto cordiale. Unica nota eccellente il ristorante di pesce dove abbiamo mangiato veramente bene!

Data del soggiorno: dicembre 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Cinzia R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 settembre 2012

arrivati alle 3 di notte dopo 17 ore di viaggio in pullman, è stato un miraggio, ottima accoglienza, accompagnate dall'animatore, anche lui gentilissimo!!! ristorante eccezionale e colazione superabbondante!!!!! unica pecca i corvi che quando fai il bagno volano a rasotesta!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, luciabri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 gennaio 2012

dopo essere stati per due settimane in giro per il kerala ed essere stati nei posti più svariati, volevamo stare in un albergo serio visto che l'aereo partiva alle 4 di mattina. La stanza era bella, pulita. Arrivati alle 14 decidiamo di andare a mangiare al ristorante per stare più comodi. Il buffet molto vario sembra veramente buono. Poche ore dopo ho cominciato a non sentirmi tanto bene e mia figlia non è riuscita a dormire per tutta la notte a cuasa della gastrite e dei dolori fortissimi allo stomaco. E' stata male per due giorni a causa di questa intossicassione alimentare. Sono rimasto veramente deluso, mi aspettavo il meglio da questo albergo. inoltre durante la notte altri ospiti indiani nella stanza accanto urlavano, gridavano ubriachi senza l'intervento di nessuno, nonostante la camera fosse vicinissima alla reception.

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, maxpulix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 novembre 2011

al Casino Hotel ci sono stato diverse volte con i gruppi di viaggiatori: luogo accogliete e confortevole, oltre la piscina ci sono ben due ristoranti, il classico con cucina contnentale di ottima qualità (a self service) e un ristorante tutto speciale a base di pesce a tua scelta con la possibilità di poter degustare la tua cena ai bordi della piscina; consiglio i crostacedi e la grigliata di pesce, le camere sono grandi ed ospitali e a pulizia é ottimale

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MARIO M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 22 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FEEDBACKfromCGHEarth, Manager alle Casino Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni