Recensioni (1’757)
1’757 risultati
1 - 6 di 1’757 recensioni
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ora sono in questo hotel siamo rimasti allibiti per la pessima qualità delle camere per non parlare del bagno scrostato e la vasca con tenda di plastica.
Questo è un hotel a 2 stelle per il livello di camere e bagno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Livello molto basso di questi albergo a 4 sette, le camere sono da ristrutturare, la colazione è pessima
la piscina con acqua a 40 gradi. Uscendo dal l'albergo tutto solo per turismo di massa.
Tutto molto scadente

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per cinque notti in quest'hotel ed ho apprezzato molto il servizio, lo staff gentilissimo, le tre piscine, l'ambiente raffinato, la cucina, pur se orientale senza troppe spezie e molto varia. Ottima la colazione e la cena a lume di candela. Buona e tranquilla la posizione. La spiaggia curata .

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 5 giorni presso questo hotel. La stanza era sul giardino di fronte ad una delle tre piscine, fornita di ogni comfort e pulizia. La cucina veniva servita a buffet o alla carta, ottimi e varietà di cibi per tutti i gusti, anche all'italiana! I bar offrivano ogni sorta di bevande, con cura. Il giardino curato e la spa deliziosamente rilassante. La spiaggia pur se curata con comodi lettini non offre possibilità di nuotate come ci si aspetterebbe per l'acqua veramente bassa, ma ho ovviato con la piscina. Se si vogliono fare escursioni ho sempre trovato taxi comodi fuori dal l'hotel che mi hanno organizzato interessanti escursioni. Consiglio una permanenza a Bali e in questo hotel anche a famiglie con bambini. Sanur è una cittadina silenziosa e tranquilla!! Fantastica per rilassarsi e distendersi!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo ora in quest hotel tanto blasonato e siamo rimasti allibiti per la pessima qualità delle camere standard. Dato che il prezzo della camera non è molto economico mi chiedo come possano avere camere simili con bagni scrostati con vasca da bagno e tenda di plastica.Già solo per questo motivo sconsiglio l'hotel

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici