Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’490)
Filtra recensioni
1’490 risultati
Valutazione
825
518
108
27
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
825
518
108
27
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’490 recensioni
Recensito il 24 luglio 2017

Un posto da sogno. Personale gentilissimo, la struttura meravigliosa! Lo consiglio vivamente a tutti! Adatto alle famiglie ma anche a chi viaggia da solo. La colazione è meravigliosa, ogni giorno diversa e c'è l'imbarazzo della scelta. Prodotti di prima qualità e cucina espressa.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Grazie, CavialeMusone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stuart B, General Manager alle Prime Plaza Suites Sanur - Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you for your positive 5/5 review for the Sanur Paradise Plaza Suites, we are very happy that you enjoyed the services and facilities we have to offer. Thank you also for you kind words with regards to the breakfast and we look forward to welcome you back on your next holiday to Bali.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 7 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stuart B, General Manager alle Prime Plaza Suites Sanur - Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stuart B, General Manager alle Prime Plaza Suites Sanur - Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stuart B, General Manager alle Prime Plaza Suites Sanur - Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stuart B, General Manager alle Prime Plaza Suites Sanur - Bali, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni