“Fantastico”

CasCades Restaurant
Al n.43 in classifica su 971 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 30 - USD 150
Per: Atmosfera, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante con vista che si trova all'interno del Viceroy Hotel è stato impeccabile sia per lo staff, gentile e sempre disponibile, sia per le portate che sono state una meglio dell'altra. Per via di alcune mie allergie mi sono venuti incontro consigliando e modificando piatti del loro menù. Il prezzo in linea con il tipo di ristorante.
Promosso a pieni voti!

Recensito 1 settembre 2017

Cena perfetta accompagnata da un pianista immersi nella natura e cibo veramente buono e gustoso.
Abbiamo mangiato come antipasti il polpo e i gamberi, successivamente il salmone scottato e un dolce incredibile! Il costo della cena un po' sopra le righe rispetto alle altre cene a ubud, ma ne è valsa veramente la pena! Personale gentile e premuroso.. non potevamo chiedere di meglio!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato al Viceroy solo per una cena in famiglia, posto incantevole anche se di notte non si riesce a capire quanto sia bella questa struttura. Cena con menù fisso con 3 possibilità di prezzo, ho scelto quella più economica, mi pare a 760.000 rupie, circa 45€, che comprendeva un piccolo entreè, 3 antipasti a scelta da una discreta lista un secondo sempre a scelta tra 2 possibilità e dei piccoli assaggi di dolce. Tutto buonissimo e con impiattamento da ammirare, quasi un peccato rovinare il piatto per mangiarlo. A fine cena un piacevole saluto dello chef Nic, a cui faccio i miei più sinceri complimenti. Servizio impeccabile.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato il ristorante per l'occasione del compleanno del mio fidanzato.
Prenotazione effettuata dal sito, tutto andato alla perfezione, nessun problema con la prenotazione (unico particolare, richiedono la CONFERMA 12h prima, quindi è fondamentale avere una connessione internet attiva).

Arrivati, il posto ci è subito sembrato sofisticato, elegante, ma non esagerato.
Abbiamo scelto il menù degustazione indonesiano da 6 porzioni con abbinamento di vini: perfetto dall'antipasto al dessert! Ottime presentazioni, bell'impiattamento, spiegazioni del piatto da parte dello chef.
Buono l'abbinamento combini provenienti da tutto il mondo (dal prosecco iniziale, un rosè francese, un rosso argentino, un rosso neozelandese, un bianco cileno ed un vino marsalato di Bali).
Se posso consigliare, andare per il pranzo è più bello perché ti puoi godere il panorama...
La sera dà senza dubbio un'emozione ed
Un romanticismo unico e da favola.

Recensito 16 febbraio 2016

Il ristornate si trova all'interno di un resort magnifico al di fuori di Ubud, quindi è necessario prendere un taxi.
La LOCATION è molto bella, immersa nella natura. Il ristorante è molto elegante e raffinato. La CUCINA proposta è sia internazionale sia indonesiana. Noi abbiamo optato per un menù degustazione internazionale e non siamo rimasti delusi, anche se non c'è minimamente paragone con la soddisfazione di mangiare in ristoranti italiani di pari livello.
I PREZZI alti, costa di più che mangiare in un ristorante stellato italiano.

Buono per una cena speciale con il partner. E' possibile infatti prenotare tavoli speciali per rendere la serata ancora più magica.

Conosci CasCades Restaurant? Condividi la tua esperienza!