“Ottimo Jamu”

Al n.5 in classifica su 35 Pasticcerie e gelaterie a Ubud
Fascia prezzo: US$ 7 - US$ 10
Cucina: Caffè
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto carino e molto curato. Buone le torte. Su consiglio di chi mi ha portata in questo locale, ho ordinato il Jamu, bevanda tradizionale balinese a base di curcuma, tamarindo e (credo) zenzero...davvero molto buona, anche se abbastanza dolce. Credo non siano molti i posti in cui si può gustare il jamu perché non l'ho più trovato sul menù di nessun altro locale durante tutto il viaggio.

Recensioni (1'546)

2 - 6 di 1'546 recensioni

Recensito 17 ottobre 2016

Sono stato al Kafe in tre occasioni, per pranzo, per un dopo cena e un take away. Il posto è molto carino, c'è una terrazza e dei divanetti dove rilassarsi. Il personale è giovane, gentile e disponibile. Il cibo è veramente buono e di grande varietà: noodles, riso, insalatone (sul menu segnalano che la verdura è lavata con acqua potabile), zuppe, carne, pesce, piatti messicani... Lo consiglio vivamente, è cibo di ottima qualità, e per tutti i palati! Da valutare anche come take away!

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato alcune volte per il caffè espresso e per un dolcetto.
Ho trovato sempre tutto buono.
Bello l'ambiente e ottimo il personale, anche i trainer's.
Anche il servizio da caffè è molto carino come presentazione.

Recensito 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bel locale, rilassante, wi-fi, buoni piatti e buona colazione, tanta scelta, ok come rapporto qualità-prezzo

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui un paio di volte a smangiucchiare e sono rimasta molto colpita dalla bontà e naturalezza degli ingredienti. Ottime le bevande tutte naturali e le insalatone, panini fatti al momento! Insomma ho trovato questo posto molto adatto a Bali e sicuramente lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Kafe hanno visto anche

Conosci Kafe? Condividi la tua esperienza!