“Bellissimo posto”

Cafe du Monyet
Al n.50 in classifica su 927 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 2 - USD 15
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo locale non troppo costoso, molto curato nei particolari. Ottima esperienza. Consigliato per tutti

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

La orina sera di questo soggiorno a Ubud abbiamo cenato in questo piccolo cafe con una lista di piatti breve ma curata e un servizio cortese e sorridente. I piatti scelti (un mix fra Indonesia e hamburger) sono risultati piacevoli e equilibrati.

Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo cenato una sera durante il nostro soggiorno a Ubud. Location davvero bella che ha subito attirato la nostra attenzione. In stile completamente vintage, pezzi belli e particolari che decorano il locale, sicuramente d'impatto scenico. Ma la cucina purtroppo ha deluso un po' le aspettative, menù molto turistico e comunque scarsamente interpretato. Zuppa di pomodoro decisamente sotto la media di Ubud e hamburger niente di speciale. Personale purtroppo poco attento, e caduta di stile per il tipo di locale, asciugamano in bagno per le mani: immaginatevi come fosse ridotto quell'asciugamano alle dieci e mezza di sera. Peccato, il prezzo pagato non valga la cena.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte in quanto posto.
Ottima musica, piatti strepitosi, arredamento stile francese e drink fatti a dovere.
Che dire da provare assolutamente!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata circa due settimane fa in questo locale con il mio fidanzato. Passeggiando per Ubud dopo cena sono rimasta subito colpita da questo posticino e abbiamo deciso di provare qualcosa da bere. L'arredamento è spettacolare, pezzi vintage stupendi decorano questo ristorantino rendendolo così originale e unico. Siamo ritornati per la colazione il giorno seguente e siamo rimasti molto soddisfatti. Siamo tornati anche un giorno a pranzo, l'hamburger ele patatine erano buonissimi! Complimenti vivissimi per il gusto e l originalità di questo posto!

Conosci Cafe du Monyet? Condividi la tua esperienza!