“Bellissimo posto”

Cafe du Monyet
Al n.42 in classifica su 1’016 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 2 - USD 15
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo locale non troppo costoso, molto curato nei particolari. Ottima esperienza. Consigliato per tutti

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

La orina sera di questo soggiorno a Ubud abbiamo cenato in questo piccolo cafe con una lista di piatti breve ma curata e un servizio cortese e sorridente. I piatti scelti (un mix fra Indonesia e hamburger) sono risultati piacevoli e equilibrati.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 25 settembre 2017

Abbiamo cenato una sera durante il nostro soggiorno a Ubud. Location davvero bella che ha subito attirato la nostra attenzione. In stile completamente vintage, pezzi belli e particolari che decorano il locale, sicuramente d'impatto scenico. Ma la cucina purtroppo ha deluso un po' le aspettative, menù molto turistico e comunque scarsamente interpretato. Zuppa di pomodoro decisamente sotto la media di Ubud e hamburger niente di speciale. Personale purtroppo poco attento, e caduta di stile per il tipo di locale, asciugamano in bagno per le mani: immaginatevi come fosse ridotto quell'asciugamano alle dieci e mezza di sera. Peccato, il prezzo pagato non valga la cena.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte in quanto posto.
Ottima musica, piatti strepitosi, arredamento stile francese e drink fatti a dovere.
Che dire da provare assolutamente!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata circa due settimane fa in questo locale con il mio fidanzato. Passeggiando per Ubud dopo cena sono rimasta subito colpita da questo posticino e abbiamo deciso di provare qualcosa da bere. L'arredamento è spettacolare, pezzi vintage stupendi decorano questo ristorantino rendendolo così originale e unico. Siamo ritornati per la colazione il giorno seguente e siamo rimasti molto soddisfatti. Siamo tornati anche un giorno a pranzo, l'hamburger ele patatine erano buonissimi! Complimenti vivissimi per il gusto e l originalità di questo posto!

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Cafe du Monyet hanno visto anche

Ubud, Gianyar Regency

Conosci Cafe du Monyet? Condividi la tua esperienza!