“Buono”

Warung Pondok Madu
Al n.12 in classifica su 968 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 1 - USD 5
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo warung leggendo le recensioni su TripAdvisor. Location carino, piatti buoni e di ottima qualità. Personale gentile e disponibile. Consiglio la carne di maiale

Scrivi una recensioneRecensioni (1’019)

2 - 6 di 1’021 recensioni

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati qui a mangiare per la seconda sera..cibo buonissimo, indonesiano adattato ai gusti europei.. personale molto gentile sempre pronto ad aggiungere some spicy sauce a richiesta! Tempi d'attesa buonissimi e pulizia molto buona! Consigliatissimo!

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

il cibo non é molto speziato, ottimi sapori, prezzi bassi, personale molto gentile e servizio veloce! ottimo!

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente spettacolare, i piatti sia di carne che di pesce, il personale giovane e gentile, location comoda in centro. E non ultimo, ottimo rapporto qualità/prezzo, siamo tornati il giorno dopo a pranzo.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

È assolutamente uno dei migliori ristoranti di Ubud. Ogni volta che passavo davanti vedevo la fila e mi domandavo come fosse possibile visto che dall’esterno il locale non è tra i migliori del posto. Ma è proprio vero che l’apparenza inganna e qui si mangia il migliore maiale di tutta Bali e non solo quello anche i mie goreng o i nasi goreng sono ECCEZIONALI!!! Il conto finale è stata un’ulteriore sorpresa positiva visto che una cena con 5 portate (1antipasto e 4 portate principali) 2birre grandi e l’acqua per un totale di neanche 20€. Complimenti quando tornerò in questa isola fantastica mangerò sempre qui

Conosci Warung Pondok Madu? Condividi la tua esperienza!