“Promosso”

Nostimo Greek Grill Ubud
Al n.19 in classifica su 971 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 3 - USD 12
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata la nostra prima volta con la cucina greca, ma ce ne saranno ancora molte altre perché ci ha davvero soddisfatto. Abbiamo ordinato una grigliata mista per 2 persone al prezzo di 235mila rp, porzioni giuste, carne saporita e servita con la classica pita e salsa tzatziki. Lo consiglio !

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tra coloro che pensano che quando si visita un paese, bisogna immergersi nella sua cultura, includendo la sua gastronomia. Devo ammettere che la cucina indonesiana e balinese non ci fanno impazzire e a volte....si ha fame.
In questo ristorante greco abbiamo ritrovato sapori molto vicini a quelli che ricerchiamo quando siamo ad Atene o sulle isole. Servizio cortese e attento, atmosfera ellenica e conto corretto.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina greca, locale originale che riporta fedelmente l’ambientazione greca, qualità e quantità ottime, prezzi più che abbordabili, la presenza del titolare ispira fiducia e la sua disponibilità è piacevole... tutto appezzatissimo

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo. Spiedini di carne ottima.
Ambiente rilassante, proprietario molto cordiale.
Lo consiglio.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità molto buona, vivamente consigliato. Unico difetto (per questo 4 stelle e non 5) la fretta con cui le cameriere chiedono se si è finito per prendere il piatto, anche se si sta ancora mangiando.

Gli utenti che hanno visto Nostimo Greek Grill Ubud hanno visto anche

Conosci Nostimo Greek Grill Ubud? Condividi la tua esperienza!