“Miglior warung di Ubud”

Fascia prezzo: USD 2 - USD 8
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017

Secondo noi è il miglior warung trovato ad Ubud.
Menù semplice ma al contempo attento a tutte le esigenze, ambiente pulito, cucina completamente a vista, piatti ben presentati e gustosi, personale (femminile) gentile e disponibile, prezzo (per noi occidentale) decisamente economico.
Noi alloggiavamo poco lontano per cui la posizione non è stata un problema, se non siete "moto-muniti" dista circa 15 minuti a piedi dal centro di Ubud e per raggiungerlo si deve percorrere una strada senza marciapiede: munitivi di pila!
CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Warung migliore di Ubud !! assolutamente da evidenziare è la cucina a vista cosa molto rara da trovare !! Il personale , tutte donne.è estremamente gentile e sorridente i piatti ben curati e ottimi nel sapore .Prezzi per noi occidentali bassissimi circa 10 euro a testa mangiando antipasto ,secondo ,dolce e birra . Deliziosi anche i dolci . Assolutamente da provare !! Noi siamo andati a pranzo e tornati per cena !

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pulizia non è una qualità di questa area, quindi le tovaglie macchiate non devono preoccuparci. La cucina completamente a vista mi ha fatto pensare che non avessero molto da nascondere . I piatti necessitano di parecchio tempo per essere preparati visto che gli altri avevano già il cibo in tavola . Specializzati in cucina thailandese il pad thai era molto buono e la zuppa di pollo , Ginger e latte di cocco molto buona anche se notevolmente saporita . Prezzi decisamente modesti 150k rupie in due

Recensito 31 luglio 2017

Ci siamo tornati per varie sere, ottima cucina e servizio molto attento e preciso.
Se si arriva all'ora di punta si deve aspettare, ma ne vale la pena.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bene strutturato cucina open view ottima cucina e ottimo menù , il personale solo dolcì ragazze che sono sempre molto gentili , locale pulito e ben arredato consiglio di mangiarci io ci sto' andando praticamente tutti i giorni Eccellente giudizio Bravi!!!

Conosci Warung Mendez? Condividi la tua esperienza!