“Perfect! ”
Recensione di bridges Bali

bridges Bali
Prenota con Chope
bridges Bali non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 983 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 8 - USD 40
Cucina: Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono entrata in questo ristorante per caso per ripararmi dalla pioggia e...meno male! Cibo delizioso, raccomando il menu completo con assaggi di vari tipi di cibo Balinese. Ottima esperienza!

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (5’496)

24 - 28 di 5’496 recensioni

Recensito 12 ottobre 2017

La cena è stata eccellente, cibo di ottima qualità, il locale è pulito e i camerieri sono molto attenti e disponibili. La location è molto bella. Il conto un po sopra la media rispetto allo standard balinese ma ve lo consiglio se volete concedervi una cena romantica ed esclusiva.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante l'ultima sera del nostro soggiorno ad Ubud.
La prima cosa da dire è che gli standard di pulizia del locale sono al di sopra della media rispetto agli standard del luogo,inoltre l impiattamento è curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso.
La qualità del cibo a dir poco eccellente.
Abbiamo speso qualcosina in più però sono stati soldi ben spesi.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo pranzato due volte al Bridges, sulla terrazza con vista ponte e foresta e ci siamo trovati bene.
Da provare l'indonesian rijsttafel, delizioso il dessert con tre assaggi di dolci. Molto buono il wagyu brasato alla soia, così come gli altri piatti assaggiati.
Il posto si presenta molto bene, curatissimo l'arredo e pulito.
Menù e prezzi sono facilmente consultabili sul sito del ristorante.....cosa volere di più?

Data della visita: settembre 2017
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo avuto l’occasione di provare questo locale per una degustazione di vini.
La location è molto suggestiva ed il cibo un mix delle migliori cucine al mondo.
Un po’ raffinato per il contesto Balinese in cui si trova, a pari prezzo si trova qualcosa di più in linea con la cultura che ti accoglie.

Data della visita: agosto 2017

Conosci bridges Bali? Condividi la tua esperienza!