“Buonissimo caffè ”

Cucina: Contemporanea, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Da Italiani nostalgici ci siamo fatti prendere dal desiderio di consumare un caffè e molto scettici abbiamo deciso di ordinare. Superate di gran lunga le nostre aspettative: buonissimo caffè accompagnato da un ottimo biscotto.

Recensioni (1'349)

2 - 6 di 1'350 recensioni

Recensito 15 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale è in una strada perpendicolare alla principale di Ubud. Il posto è molto carino e offre una varietà di menu estremamente invitante. Abbiamo provato delle quesadillas al formaggio e al pollo. Molto buone. La selezione di caffè è notevole. Bravi. Se siete in zona un passaggio è consigliato.

Recensito 5 giugno 2016

Ci siamo fermati per un pranzo veloce. Il locale è molto carino, molto alternativo con un impronte "occidentale". Abbiamo preso due succhi di frutta freschi (buonissimi) e tre mini hamburger a testa. Qualita alta, pero pozioni molto piccole e devo dire prezzo caro. Abbiamo speso circa 300 000 IDR. Magari da provare solo per una pausa caffe.

Recensito 21 settembre 2015

Su consiglio della guida siamo andati ed abbiamo provato la granita al caffé con il gelato (un pò amara per i miei gusti, ma certamente di qualità).
Io ho anche provato i loro biscottini col dulce de leche che si sono rivelati ottimi!
Locale molto carino, per amanti del caffé.
Wifi ottima.

Recensito 23 agosto 2015

Caffè molto carino vicino al palazzo reale, ha una scelta veramente vasta di caffè e "surrogati". Tenendo conto che il caffè balinese, comunque lo si beva, è più amaro di quello italiano, noi abbiamo provato un espresso double, un espresso granita ed un chocolate brownie. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Seniman Coffee Studio hanno visto anche

Conosci Seniman Coffee Studio? Condividi la tua esperienza!