“Buonissimo caffè ”

Cucina: Contemporanea, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Da Italiani nostalgici ci siamo fatti prendere dal desiderio di consumare un caffè e molto scettici abbiamo deciso di ordinare. Superate di gran lunga le nostre aspettative: buonissimo caffè accompagnato da un ottimo biscotto.

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’521)

3 - 7 di 1’521 recensioni

Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il locale è in una strada perpendicolare alla principale di Ubud. Il posto è molto carino e offre una varietà di menu estremamente invitante. Abbiamo provato delle quesadillas al formaggio e al pollo. Molto buone. La selezione di caffè è notevole. Bravi. Se siete in zona un passaggio è consigliato.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 5 giugno 2016

Ci siamo fermati per un pranzo veloce. Il locale è molto carino, molto alternativo con un impronte "occidentale". Abbiamo preso due succhi di frutta freschi (buonissimi) e tre mini hamburger a testa. Qualita alta, pero pozioni molto piccole e devo dire prezzo caro. Abbiamo speso circa 300 000 IDR. Magari da provare solo per una pausa caffe.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 21 settembre 2015

Su consiglio della guida siamo andati ed abbiamo provato la granita al caffé con il gelato (un pò amara per i miei gusti, ma certamente di qualità).
Io ho anche provato i loro biscottini col dulce de leche che si sono rivelati ottimi!
Locale molto carino, per amanti del caffé.
Wifi ottima.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 23 agosto 2015

Caffè molto carino vicino al palazzo reale, ha una scelta veramente vasta di caffè e "surrogati". Tenendo conto che il caffè balinese, comunque lo si beva, è più amaro di quello italiano, noi abbiamo provato un espresso double, un espresso granita ed un chocolate brownie. Prezzi nella media.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Seniman Coffee Studio hanno visto anche

Conosci Seniman Coffee Studio? Condividi la tua esperienza!