“Mmmhhh....”

Cucina: Salutistica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si, il cibo e buono e sano, ma l’ambiente stile capannone disordinato non è certo accogliente, le porzioni sono piccole e i prezzi troppo alto rispetto alla concorrenza. Peccato, perché potenzialmente potrebbe ottenere di più.

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’079)

3 - 7 di 1’079 recensioni

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono un onnivoro convinto, ma questo è un ristorante crudista che ti permette di apprezzare davvero un diverso punto di vista sul cibo. Ricette semplicemente magiche e dolci spettacolari.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale leggermente fuori dal confusissimo centro di Ubud. Bella location, molto moderna e cool: spazi bianchi, shared table, divani per chi vuole solo prendere un caffè e navigare su internet tutto il giorno. Offerta buona di raw vegan food. Abbiamo provato un paio di piatti e non sono male. Buono l'assorbimento di succhi e centrifugati.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel localino leggermente fuori dal caos del centro di Ubud.
È un locale assolutamente per salutisti ( non pensate minimamente di trovare alcool etc etc...) dove è possibile trovare la gente più disparata (dalla viaggiatrice intenta a scrivere il diario di viaggio, al residente dispensatore di consigli).
Approdati casualmente - il nostro resort era vicinissimo - abbiamo provato tre piatti ed un paio di cocktail rigorosamente virgin.... che dire.... alchimia ben riuscita.... ed a dirlo è un onnivoro non particolarmente focalizzato sul vegeteriano o vegano!
Pizza (con pasta fatta di anacardi), pasta (fatta con zucchine) e zuppa tutte molto buone. Unico rammarico non aver potuto provare i cannelloni che erano terminati.
Se siete vegetariani o vegan friendly non potete non andarci!

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, mangiare strepitoso e servizi ottimo!
Lo consiglio a tutti coloro a cui piace la cucina vegana e soprattutto biologica!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Alchemy hanno visto anche

Ubud, Gianyar Regency

Conosci Alchemy? Condividi la tua esperienza!