“Molto bene”

Fascia prezzo: US$ 5 - US$ 25
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo varie esperienze negative in ubud provo questo locale. Fin da subito ci si accorge della pulizia del locale e dall'attenzione dei camerieri nel servizio. Ci son stato ben due volte. La prima sera ho provato cucina indonesiana davvero buona, la seconda hamburger e davvero mi ha colpito. Carne ben cotta e molto saporita. Lo consiglio caldamente. Prezzi poco piu alti della media in ubud.

Recensioni (1'082)

1 - 5 di 1'082 recensioni

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso solo un caffè americano ma davvero molto buono...personale disponibile e locale molto carino ( toilette compresa)!!!

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Di passaggio per qualche gg ad Ubud siamo tornati due volte in questo carinissimo Bistrot. Cena e brunch, entrambe ottime esperienze. Il posto è molto gradevole e il servizio preciso e veloce. Da provare

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena e ottimo vino. I dolci sono spettacolari. Se siete stanchi di cibo indonesiano, questo è il posto adatto a voi!! Noi ci siamo stati due sere consecutive, la prima sera abbiamo mangiato costolette di agnello e black angus, mentre la seconda sera, incuriositi, abbiamo ordinato la pasta (linguine alla bolognese e gnocchi al pomodoro) ottimi entrambi!!! Prezzi alti rispetto agli standard di Bali ma li valgono tutti!!! Bravi ragazzi ;)

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Camminando lungo la via principale di Ubud con mia moglie mi sono imbattuto in questo ristorante elegante e carino. Abbiamo mangiato molto bene e bevuto 2 calici di vino rosso, buono ma la quantità era molto molto
scarsa.
Speso 800.000 IDR ( 50 euro circa in 2)

Conosci Kebun Bistro? Condividi la tua esperienza!