“Habitat delle scimmie”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

È considerata il santuario delle scimmie. Ci sono circa 700 scimmie che se non infastidite, ti lasciano tranquilla. Non lasciate bottiglie, lattine in giro, le scimmie mangiano tutto All’interno dell’area immersa nel verde, ci sono anche tre templi Indù.
È una bella passeggiata da non perdere.

Scrivi una recensioneRecensioni (30’167)

14 - 18 di 30’166 recensioni

Recensito 28 settembre 2018

Molto turistico ma da provare se passi da Ubud, ci sono moltissime scimmie e si fanno avvicinare, unica avvertenza occhio tendono a fregare le cose tipo occhiali cellulari e oggetti vari.

Recensito 26 settembre 2018

Bello vedere animali libero . Specie i cuccioli. Meravigliosi nel farsi il bagnetto e poi andare dalla mamma per due coccole

Recensito 24 settembre 2018

Suggerisco di trascorrere 1/2 ore in questo posto in quanto si possono osservare le scimmie in completa libertà. Bisogna comunque stare attenti a nascondere nello zaino ben chiuso i vari effetti personali (cellulari, occhiali, ecc) in quanto si divertono a rubarli ai turisti :)

Vedi altre recensioni
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che le scimmie, molto curiose e carine, non sono l'unica attrazione.
La foresta incontaminata perché sacra è la vera attrazione!
Splendida!

Gli utenti che hanno visto Sacred Monkey Forest Sanctuary hanno visto anche

Conosci Sacred Monkey Forest Sanctuary? Condividi la tua esperienza!