“Bagus!!! ”

Al n.1 in classifica su 7 Forni a Ubud
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Colazioni indimenticabili! Dolci meravigliosi per gli occhi e per il palato.. Tutti da provare! Non da meno i succhi di frutta.. Una botta di energia!

Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Spettacolare, ho portato il mio ragazzo conoscendo la sua passione per i dolci ed è rimasto ammaliato dai dolci proposti, c'era imbarazzo della scelta. Per la merenda è fantastico

Recensito 7 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Questa pasticceria è stata una scoperta fantastica ad Ubud!
Mangiato dei dolci spettacolari a prezzi medi per Ubud (2 dolci 75000 rupie)

Recensito 9 luglio 2015

Siamo stati ad Ubud per 5 giorni avevamo letto le recensioni su questa pasticceria molto positive, tutto vero. Pasticceria di alto livello paragonata anche con quelle italiane. Personale gentilissimo e disponibile. Assolutamente da provare.

Recensito 3 settembre 2014

Una delle poche pasticcerie ad Ubud, molto buona e con una vasta scelta di dolci anche ben presentati! Carino il terrazzino al piano di sopra. Ottimo per un dolce dopocena.

• Atmosfera

Conosci CarameL Ubud? Condividi la tua esperienza!