“La vie est belle BALI ”

Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante gestito da un signore francese il quale è venuto a salutarci non appena siamo arrivati.
Sushi ottimo, specialmente caterpillar roll...TOP!
Personale gentile e location perfetta.
Altamente raccomandato.

Erica

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’039)

7 - 11 di 1’039 recensioni

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente elegante, personale cordiale, proprietario molto accogliente. Il cibo è ottimo, davvero di classe.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 10 settembre 2017

Rosso è il colore caratterizzante dell'arredo di questo ristorante con menu di sushi, sashimi e asian fusion.
Buona la varietà e la qualità del cibo proposto anche con fantasia .
Prezzo corretto.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 settembre 2017

Ottimo sushi. Location da favola, sia all'interno, tavoli, divanetti e un pianoforte al centro della sala (a cena musica dal vivo), sia all'esterno nel giardino, molto suggestivo e romantico soprattutto per cena.
Abbiamo inoltre avuto la fortuna di conoscere il proprietario, un signore francese molto cortese ed affabile, che si presta volentieri a presentarsi ai tavoli ed a fare due chiacchiere con gli ospiti.
Tornando al sushi, pesce fresco e portate ben presentate, sapori che nei nostri all you can eat non troveremo mai.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un buonissimo sushi, ho provato il roll di aragosta ed era spettacolare! Bel servizio e location calda! Un po' alti i prezzi per essere a Bali, due portate ciascuno più dolce 50€ in due circa!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Rouge Restaurant, Bar & Lounge hanno visto anche

Conosci Rouge Restaurant, Bar & Lounge? Condividi la tua esperienza!