“Grandi costolette!”

Warung D'Atas
Al n.25 in classifica su 1’019 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 3 - USD 15
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo warung durante la nostra permanenza ad ubud. Le costolette sono morbidissime, la carne si stacca dall'osso! Ottimo il gusto e prezzi onestissimi. Se volete mangiare carne venite qui, la cottura è molto buona, migliore della media dell'isola (dove la tendenza a stracuocere è all'ordine del giorno). Da provare!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’028)

3 - 7 di 1’028 recensioni

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non c'è dubbio qui le costine sono il top!Io ho preso la grigliata mista e merita... Costine+grigliata+anelli di cipolla+acqua= circa 300k idr

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena durante il nostro viaggio. Si mangia molto bene la carne di maiale alla brace anche se il posto a prima vista non fa la stessa impressione

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare carne questo è un posto perfetto
Prezzi abbastanza economici location carina non pulitissima ma è pur sempre un warung!
Non accettano carte di credito!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 31 maggio 2018

Il ristorante si trova leggermente fuori dal centro di Ubud (circa 5 minuti di scooter). La specialità sono le costolette di maiale in salsa barbecue, veramente ottime e ben cotte! Ci si può inoltre rilassare mentre si mangia grazie ad una fantastica vista su una risaia.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Warung D'Atas hanno visto anche

Ubud, Gianyar Regency

Conosci Warung D'Atas? Condividi la tua esperienza!