“Un pizzico di classe e buon cibo”
Recensione di Murni’s Warung

Murni’s Warung
Al n.178 in classifica su 1’357 Ristoranti a Ubud
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Amanti della cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera romantica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Viste recensioni precedenti abbiamo chiesto di cenare a secondo livello, al lounge bar. Questa zona ha solo tre tavoli di cui due allestiti su divanetti. Molto curata. Il barman ha preso le ordinazioni con un "savoir fare" di altra -alta- categoria.
Cena completa (vedi foto) con buona qualità e freschezza del cibo .Lumpia eccellenti. Nota finale : ispirato da bar e barman e tranquillizzato sulla qualità del ghiaccio mi sono fatto preparare un Margarita -TOP servito nel suo bicchiere !
Conto adeguato un po ' sopra lo standard warung come del resto tutto il locale. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2016

Recensito 7 luglio 2016

Siamo andati da Murni's Warung in quanto consigliatoci. All'inizio non riuscivamo a trovarlo perchè esternamente sembra solo un negozio e la scarsa illuminazione delle strade di Ubud la sera non aiuta.
Una volta entrati abbiamo visto il ristorante che si estende su piu livelli. Consiglio di non fermarsi al primo ma di scendere fino ad arrivare al livello piu basso dove c'è una balconata che si affaccia su un fiume. Cibo locale di buona qualità personale disponibile e prezzi onesti

Data della visita: giugno 2016
Recensito 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Location ottima, piazzato sul fiume che attraversa ubud, circondato da vegetazione. Si divide in tre piani, consiglio di scendere fino a all'ultimo piano, che sembra di essere in una jungla. Menù molto vario, offre tante specialità e tanti tipi di succhi di frutta e cocktail. Se si vuole solo per andare a bere qualcosa e godersi la terrazza, si ha solo l'imbarazzo della scelta tra i drink sia analcolici che alcolici. Prezzi nella media.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il top a ubud.sorriso e simpatia.location super bella.cibo di qualitá .noi abbip sempre mangiato balinese.prezzo molto buono e pagamento con carta di credito

Data della visita: maggio 2016
Recensito 18 ottobre 2015

Forse warung non è il termine appropriato, visti i tipi di piatti proposti ed i prezzi leggermente alti rispetto appunto al vero warung, lo definirei ristorante con annesso negozio. Comunque, ottimi piatti balinesi ed ottima atmosfera, personale squisito... non serve altro.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Murni’s Warung hanno visto anche

Ubud, Gianyar Regency
Ubud, Gianyar Regency

Conosci Murni’s Warung? Condividi la tua esperienza!