“Non buono, non consigliato.”
Recensione di Murni’s Warung

Murni’s Warung
Al n.167 in classifica su 927 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 5 - USD 20
Per: Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo arriavati in questo warung con l'intenzione di provare l'anatra, specialità di ubud. La location è molto bella e curata ma il cibo non era per nulla buono. Qualità pessima e porzioni molto piccole se rapportate con il costo delle stesse (al di sopra della media). Anche la cameriere è stata abbastanza sgarbata con
noi. Non lo consiglierei.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’459)

4 - 8 di 1’459 recensioni

Recensito 20 settembre 2016

Ottimo ristorante. Location estremamente suggestiva su più livelli in mezzo alla giungla. Piatti ben cucinati e cura nella presentazione. Consigliato !

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'unico neo è che il personale è stato poco attento alle richieste portando la zuppa con cipolle anziché zucca e una portata con aglio nonostante gli fosse stato detto di non poterlo mangiare. La qualità del cibo è alta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo se comparato agli standard europei, mentre per quelli locali un po' meno. Abbiamo speso in due 24€.

Recensito 24 agosto 2016

Ottima la location, ottimo cibo a prezzo economico. L'unica pecca oppure pregio è che rimane lontano dalla zona centrale di Ubud.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Viste recensioni precedenti abbiamo chiesto di cenare a secondo livello, al lounge bar. Questa zona ha solo tre tavoli di cui due allestiti su divanetti. Molto curata. Il barman ha preso le ordinazioni con un "savoir fare" di altra -alta- categoria.
Cena completa (vedi foto) con buona qualità e freschezza del cibo .Lumpia eccellenti. Nota finale : ispirato da bar e barman e tranquillizzato sulla qualità del ghiaccio mi sono fatto preparare un Margarita -TOP servito nel suo bicchiere !
Conto adeguato un po ' sopra lo standard warung come del resto tutto il locale. Consigliatissimo

Conosci Murni’s Warung? Condividi la tua esperienza!