“Cenetta nella risaia”

Sweet Orange Warung
Al n.29 in classifica su 971 Ristoranti a Ubud
Fascia prezzo: USD 3 - USD 6
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato talmente bene in questo locale da esserci tornati una seconda volta! La gestione è ottima, il personale è molto gentile e sorridente, e il cibo è assolutamente ottimo! Abbiamo provato nelle diverse serata l'antipasto misto, la zuppa di pollo, il mie goreng e diversi dolci (vince nettamente il black rice pudding). Entrambe le sere siamo stati anche coccolati da simpatici animali domestici che gironzolavano!

Recensito 1 settembre 2018

Non è proprio in centro a Ubud, ci vuole circa un quarto d'ora a raggiungerlo. Ma questo lo rende veramente affascinante perché è in mezzo alle risaie e, anche se pare impossibile, da qui non sentirete nemmeno un rumorino dell'altrimenti caotica Ubud.
Il locale è carino, il personale pronto e cortese ed il cibo veramente buono.
Abbiamo preso un antipasto misto fritto, un'insalata di gamberetti ed una di pollo con riso rosso. Due Bintang e due dolci, caffè con gelato e pudding di riso rosso.
Tutto veramente molto buono ed economico, sui 16€.
Ci siamo tornati un'altra volta, sempre per cena.
Non potete non andarci.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il warung si trova immerso nelle risaie.il panorama è fantastico ed il cibo è buonissimo.Personale sempre gentile e sorridente. STRACONSIGLIATO!!!!

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo un fantastico giro per le principali attrazioni di ubud con la Bru e Mauro ci fermiamo a vedere le favolose risaie e proprio in mezzo ad esse c’è questo ristorantino!
Decorato con noci di cocco a forma di facce molto buffe, e tavoloni di legno massiccio.
Senza guida non lo avremmo mai trovato.

Cosa Devi Assaggiare
Nasi Goreng (riso fritto con uovo e pollo)
Mie goreng (pasta pollo e uovo)
E piatto speciale banana fritta!

Cosa Devi Sapere
Abbiamo speso 100k rupie in due compreso il bere (5,95 euro)

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire di questo warung:
1) Location favolosa immersa in mezzo alle risaie.
2) Cibo squisito!
3) Da non perdere!
Best warung ever! Top location in Ubud, exquisite food, a place in which you must have an experience!

Conosci Sweet Orange Warung? Condividi la tua esperienza!