Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
USD 155
Vedi l'offerta
Hotels.comUSD 155
TravelocityUSD 155
Orbitz.comUSD 155
ZenHotels.comUSD 154
TripadvisorUSD 155
StayForLong
Vedi tutte le 12 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (194)
Filtra recensioni
194 risultati
Valutazione
30
51
45
37
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
30
51
45
37
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 194 recensioni
Recensito il 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel solo per forze maggiori e devo ammettere che la pulizia è davvero molto scarsa, la struttura non è nuova ma nemmeno curata!!!
La connessione Internet fa pietà, funziona solo al 1^ piano poi non va più e la ciliegina sulla torta è la colazione...appena entri nella sala devi indossare una maschera con ossigeno per quanto fumo di omelette ci sta e devi scegliere i piatti più puliti...davvero scarso!!!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Becarefulll
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Madison H, Guest Relations Manager presso Madison Hotel Nahariya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Mr. Becarefulll
Thank you for reviwing the hotel,I am sorry to hear you
Had a bad experience in the hotel but I would like to put things straight :
The person who made the booking for you was informed that check in on Saturday will be in the evening only and we made every possible effort in order to have a room available for you in an earlier time.
The moment you have informed us you have trouble with the internet connection we immediately acknowledged and arrange a different room for you after checking the wi-fi reception in the new room.
We will take notice to all you remarks in order to improve and provide our guests with a great experience at the hotel,
I wish you a pleasant day
Smadar

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 novembre 2015

Moquette non pulita, Pulizia molto da migliorare. Chiavi della stanza che non funzionavano, a mezzanotte sono dovuta scendere alla reception a chiederne di cambiarla. Asciugamani per la doccia piccoli, pressione dell'acqua nella doccia scarsissima, appena un filo.Colazione squallida, grandi tavoli vuoti, pessimo caffè e volendo un espresso a pagamento.

Consiglio sulle camere: Vista mozzafiato dalla finestra, direttamente sul mare, vale la pena di chiedere le stanze con vista sul mare.
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Valeria J
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Recensito il 6 settembre 2012

Il Madison è stato la mia scelta dopo aver provato anche altri hotel.
Essendo non molto datato ha tutti gli arredi presentabili e la camera in buone condizioni.
Il bagno ha la doccia ed è disponibile la connessione ad internet da pagare a parte.
Il ristorante al primo piano sembra che apra con un buffet solo se c'è un numero minimo di clienti. La posizione dell'hotel è proprio di fronte al mare con una piscina a pagamento anche per non ospiti. Un servizio molto utile durante il fine settimana sono le biciclette a disposizione per farsi un giretto sul lungomare. Vista la scelta che offre la città, io mi sono trovato molto bene in questo hotel.

Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Humus011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 16 maggio 2022

Data del soggiorno: maggio 2022
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Recensito il 25 aprile 2022 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Visualizza più recensioni