I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 153
Agoda.comUSD 176
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 giugno 2018

Abbiamo pernottato nella Villa Nazareth 2 giorni ed è stato il miglior soggiorno di tutto il viaggio in Israele.
Le struttura moderna, pulita e funzionale (in stile israeliano) ritengo avesse un ottimo rapporto qualità prezzo, colazioni più che buona e personale gentilissimo.
Abbiamo incontrato anche un ragazzo che lavorava lì che parla perfettamente italiano. Unica pecca il parcheggio, ma gli addetti alla struttura ci hanno aiutato anche in questo risolvendo il problema.
Altamente consigliato!!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 febbraio 2018

Da fuori non si riconosce quasi che sia un hotel, vi è giusto un muro in una vietta con un banner che ne indica il nome.

Varcata la soglia, dentro è bellissimo.

Piccola corte in pietra, ristorante con molto legno e un bell'ambiente accogliente.

Ottima la cortesia del personale tutto è buono il ristorante, con una cucina non pesante.

Unico appunto il rumore in camera, proveniente da un campetto da calcio sottostante dove i ragazzi giocano fino a tardi la sera e tende non coprenti dalla luce, che all'alba invade la stanza.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 febbraio 2018

Posizione ottima: si può raggiungere quasi tutto a piedi.
Posteggio gratuito.
Camera molto ampia e abbastanza silenziosa.
Consiglio la mezza pensione, poiché, ad un costo contenuto, il ristorante interno, frequentato da locali, offre una buona cena.
Bibite calde e fredde a disposizione nel piccolo ristorante della colazione. Personale non sempre presente in reception.
Sala colazione un po' squallida e freddina.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

un albergo semplice, con personale gentile e disponibile, colazione buona e varia, le camere accoglienti e ben tenute, il parcheggio eventuale non è comodissimo, ma si è in pieno centro vicino alla basilica ortodossa dell'annunciazione, a pochi passi da tutti i luoghi d'interesse e ristoranti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 marzo 2017

Hotel tranquillo "boutique hotel" nel centro di Nazareth, poche camere molto spaziose, arredamento curato, pulite e ordinate. Eccellente set da bagno con i prodotti del Mar Morto.
Colazione molto curata con prodotti da colazione internazionale, ma anche piccole specialità locali, presentate in maniera accurata e ordinata.
Suggerimento, parcheggiate nella strada dietro l'hotel, a pagamento, e non di fronte all'hotel, se non volete fare il giro delle telefonate per far spostare i veicoli in sosta vietata ( in mezzo alla stradina).

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici