Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile (ti portano le valigie direttamente in stanza e ti accolgono con cocktail di benvenuto), posto magnifico, piscina enorme. È direttamente sul Kwai!
L'unico neo (se proprio devo) il wi-fi non perfettamente funzionante.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 6 gennaio 2016

Resort molto bello a Kanchanaburi sul Kwai river. Abbiamo soggiornato una notte, di passaggio nel nostro tour nell'ovest della Thailandia. Il servizio è molto buono, le camere spaziose, pulite e attrezzate. Il cibo è all'altezza, sia al breakfast, servito a buffet in un area apposita, sia a cena in terrazza sul fiume, tranquilla e romantica. Bella e grande piscina, situata nell'ampio giardino fiorito, dove si trovano anche la spa e zone relax. Un bel posto nella natura, vicino ai punti di interesse della zona. Ottimo rapporto prezzo/qualità.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato al Royal il 17 gennaio 2015. La struttura è molto ben inserita in un tranquillo parco sulle rive del fiume Kwai.. nel parco ci sono statue e bellissime orchidee.. il mio voto poteva essere anche migliore se a colazione il cibo fosse stato più variegato... ( ad esempio è finita la frutta e nonostante avessi chiesto se la riportassero ..non se ne è più vista....) l hotel dispone anche di una buona Spa.. Comunque un valido hotel.....

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2015

Bellissimo resort, un po' lontano dal centro città, ma anche per questo è un oasi di pace e relax!
Le camere cono grandi, in classico stile thai e la colazione servita è davvero molto buona e varia.
Il ristorante del resort è di alta qualità, offre piatti assai elaborati tutti molto buoni.
La piscina è immensa, e si può anche approfittare di una bellissima spa. La reception può prenotare tour nella zona.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2014

Hotel accogliente in riva al fiume kwai.bella piscina buon servizio al ristorante e camere pulite con cambio giornaliero di biancheria da letto e da bagno.molto curati i giardini. particolare cenare al ristorante in riva al fiume.kanchanaburi è ideale come base per visitare le varie attrazioni:cascate di erawan national park,the bridge over the river kwai e relativa railway e tiger temple.buono l'inglese dello staff.lo consiglio

Consiglio sulle camere: Vista fiume
Data del soggiorno: dicembre 2014