Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel molto curato nello stile tipicamente arabico la camera molto spaziosa e pulita, con doccia ampia e servizi nuovi, oltre gli asciugamani presenti anche accappatoi e ciabattine, la piscina al terzo piano è molto bella e pulita la colazione a buffet varia e abbondante, servizio navetta gratuito per il night market di krabi

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte in questo albergo situato a soli 5 minuti dal porto posizione perfetta per poi andare a Phi Phi Island. Camere grandi dotate di tutti i confort, piscina a sfioro con la possibilità di usare gli asciugamani dell'hotel. Colazione internazionale. L'hotel offre anche un trasporto gratuito per il centro e il porto di Krabi in orari prestabiliti .

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo ci siamo stati una notte ma veramente consigliato da starci piu tempo....! Piscina fantastica al 3 piano a sfioro personale giovane e qualificato rendono quest albergo veramente ottimo e collegato molto bene al centro di krabi al pier e a tutto quello che offre la citta .... Complimenti e passateci merita .....!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2015 da dispositivo mobile

Elegante albergo a due passi dal porto da dove partono i traghetti per Koh Phi Phi ed atre isole, è una struttura nuovissima e bellissima . Vicinissimo a Krabi Town è collegato da una navetta gratuita fornita dall'albergo stesso. La piscina è bellissima ed ha una vista stupenda che sovrasta tutta la baia di fronte! Torneremo

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 17 marzo 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 1 sola notte , eravamo in transito per altre isole. La struttura è nuova, il personale gentile e le camere grandi e pulite. La struttura offre un servizio navetta gratuito andata e ritorno fino alle 22:30 per il centro. La spiaggia di Ao Nang dista circa 9 km è raggiungibile con taxi per circa 500-600 bath (circa 15-18 euro) e quindi se Krabi è la vostra meta di soggiorno primaria optate per un hotel sulla costa.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia