“Angus top”

Cucina: Contemporanea, Internazionale
Per: Incontri d'affari, Vista, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Joe' s con la mia ragazza a mangiare, io ho preso dal menu speciale l' Angus tenderlion australiano era un pò Caruccio per 2700bht ma valeva ogni centesimo era veramente spettacolare, la carne si scioglieva in bocca per questo che si è meritato le 5 stelle.
Invece la mia ragazza ha preso il filetto di White snapper anche su quello niente da ridire, buono, ma non la fine del mondo. Come dessert abbiamo preso un delizioso e particolare Apple pie.

Comunque stati molto bene.

Recensito 11 gennaio 2014

Sicuramente il mio ristorante preferito a patong, ben arredato, in posizione ottima con una terrazza all'aperto direttamente sul mare e lounge music di sottofondo,si mangia internazinale dagli hamburger alle tapas al pesce, tutto ottimo, tutto con influenze internazionali si spazia dal sud america all'estremo oriente passando per l'europa......labstruttura e' tutta in bianco, il servizio e' ottimo per essere in thailandia, e' anche l'unico coctail bar dove puoi gustare un vero margarita, l'ultima volta ne ho bevuti 4, prendete la tartar di tonno mai sentita in questa versione l'adoro.... I prezzi sono alti per essere in thailandia, ma se andrete sicuramente ne uscirete soddisfatti, dimenticavo sono 12anni che vado a phuket......

Recensito 27 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa, un ristorante di alto livello nella bolgia di Patong. Ottima accoglienza, il responsabile parla un po' di italiano, molto gentile e disponile. I piatti: tra gli antipasti impossibile non provare il tortino di granchio e la tartarre di tonno, anche se gli involtini di anatra e le tapas di carne erano squisiti. Dopo,parlando dei secondi, il tonno con asparagi è il n. 1, seguito dalle capesante con risotto. Tra le carni, l'angus australiano era tenero come il burro. Da consigliare assolutamente. I prezzi sono adeguati alla qualità del cibo, niente da dire.

Recensito 17 marzo 2012

Marzo 2012. Cibo eccellente, atmosfera fantastica, antipasto, piatto principale, dolce e una birra circa 2'ooo thb. Il cuoco meriterebbe almeno una stella Michelin. Prezzo caro rispetto alla maggior parte dei ristoranti della zona, ma ne vale assolutamente la pena. Ideale per una cena romantica o anche per isolarsi dal caos di Patong Beach. Consigliato vivamente!

Recensito 3 marzo 2012

L'unico ristorante a Phuket in cui sono tornata una seconda volta...
Locale moderno, sobrio ed elegante, a picco sulla scogliera di Patong Beach.
Propone un menù occidentale vario ed originale, composto da una serie di tapas, antipasti e main course di carne e pesce.
Le tapas sono in realtà abbastanza abbondanti. Ottima la tartare di tonno, buonissimi anche i tacos di manzo e gorgonzola.
Ma assolutamente da non perdere è il tortino di granchio (ci sono tornata praticamente per questo!!)
Tra i dolci vi consiglio il tortino di mele caldo con gelato alla vaniglia...uno dei migliori mai provati!
Prezzo sui 35/40€ a testa (senza vino) ma vi assicuro, assolutamente ben spesi!

Gli utenti che hanno visto Joe's Downstairs hanno visto anche

Conosci Joe's Downstairs? Condividi la tua esperienza!