“Vista panoramica ”

Cucina: Contemporanea, Internazionale
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata ieri sera in questo ristorante
Il punto di forza è senza dubbio la location: all'inizio della baia di Patong il ristorante è costruito sotto il livello della sed stradale direttamente sugli scogli. La vista quindi è molto panoramica sulla baia
La cucina è internazionale di buon livello anche se un po' troppo lavorata per i miei gusti
Buoni cocktail e musica di sottofondo

Recensito 7 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo l'hamburger e bella vista!!!
Buono lo spritz da brava italiana mi mancava! Cortesi e prezzo giusto!

Direi discreto per una serata romantica !

Recensito 28 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Premessa, si tratta di un ristorante molto carino che gode di un ottimo panorama sulla spiaggia e sul lungomare di Patong, arredamento elegante, personale gentile e garbato.
Veniamo al cibo, eravamo in 4 persone, antipasti: tapas discrete, pesce buono ma nella media; secondi piatti , salmone con spezie, tonno alla griglia e altri due piatti che non ricordo (vorrà dire qualcosa...), 5 birre e 2 armagnac. Totale 9800 bath ( circa 247 euro) che per il posto è uno sproposito. Non lo consiglio, con lo stesso budget si mangia molto meglio e in posti decisamente migliori

Recensito 27 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione bellissima sul mare arredamento fresco e giovanile piatti buoni ma nulla di eccezionale.
Fortunatamente fanno l'espresso.
Per cambiare va bene

Recensito 7 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Serata romantica posto stupendo cibo ottimo prezzi alti però per una volta si può venire ...personale gentile ...ripeto da provare

Gli utenti che hanno visto Joe's Downstairs hanno visto anche

Conosci Joe's Downstairs? Condividi la tua esperienza!