Silver Resortel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
USD 121
Hotels.com
Amari Phuket(Patong)
USD 177
USD 170
Amari.com
  • Parch. gratis
Novotel Phuket Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
Booking.com
  • Parch. gratis
The Bliss South Beach Paton(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 79
USD 65
  • Parch. gratis
Patong Paragon Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
USD 48
  • Parch. gratis
Patong Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
USD 56
  • Piscina
  • Ristorante
Diamond Cliff Resort and Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 125
USD 103
Expedia.com
  • Parch. gratis
Seaview Patong Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 79
USD 61
  • Colazione inclusa
Wyndham Sea Pearl Resort Phuket(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
USD 81
Expedia.com
USD 145
Booking.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al Silver da fine Agosto a metà Settembre 2015.
L'hotel è molto carino e pulito, il personale gentilissimo e cordiale. Le stanze spaziose e il letto molto comodo. Vicinissimo alla spiaggia e alla bangla. Sotto l'hotel c'è un chiosco per prenotare le gite, i ragazzi che lo gestiscono sono molto cordiali e ci hanno suggerito ottime gite facendoci anche buonissimi sconti!! L'hotel ha una eccellente cucina, hanno un forno per la pizza, il proprietario, fa una pizza eccezionale!! Super consigliato!!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2014 da dispositivo mobile

L'albergo è molto semplice ma nel complesso molto carino. Il personale è molto gentile e accogliente. C'è anche un chioschetto che organizza escursioni molto comodo perché ti prendono direttamente dall'albergo con la navetta. La sala della colazione in pratica è un ristorante gestito da Turi, un italiano simpaticissimo che da anche dritte sulle cose da fare a Patong. Consigliato a tutti, buona vacanza!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2014

Il silver Hotel si trova a qualche centinaia di metri dalla famosissima Banglaroad, ad una manciata di passi dalla spiaggia e non distante da tutto. Il bello di questo hotel è il gradevole senso di relax, poichè nonostante sia non molto distante dalla bangla, si può dormire sonni tranquilli in una camera confortevole, pulita, spaziosa e molto economica. Ottimo anche il ristorante italiano proprio all'ingresso. Ottima posizione, strategico.

Consiglio sulle camere: una vale l'altra per quello che abiamo visto. Forse se poteste scegliere, non prendete le camere al fondo dei corridoi, dove le signore delle pulizie hanno i ripostigli e fanno un fracasso pazzesco nelle ore di pulizia. Del resto, fantastico.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Siamo 5 amici. Siamo ritornati anche questo anno al Silver. Dopo la bella esperienza dello scorso anno . È stato ancora più bello. Le persone che lavorano al Silver sono molto gentili e disponibili . Le camere sono state ancora migliorate, molto belle e sempre pulite. Buona anche la colazione. 2 minuti dalla spiaggia e vicino alle vie principali. Alla sera non ci sono rumori. spero di ritornare . lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

A 2 minuti dalla spiaggia, meno di 10 da Bangla road.
La camera che mi hanno dato era enorme,molto nuova e pulitissima
Bagno con vasca
Asciugamani e teli mare a disposizione gratis ogni giorno
Colazione soddisfacente
Unica cosa..sono comprese nel prezzo anche solo 2 bottiglie di acqua che troverete in camera...tutte le altre cose ne frigo bar sono a pagamento,ma non è stato specificato da nessuna parte
Ci tornerei

• Ha soggiornato a: Agosto 2013