“Sempre bello ritornarci”
Recensione di Silver Resortel

Silver Resortel
Classificato al n.66 di 331 hotel a Patong
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Anche questo anno io e i miei amici siamo ritornati al Silver. Come sempre il soggiorno è stato piacevole grazie a tutto il personale gentile e disponibile. Locali sempre molto belli e puliti. La zona è ideale vicino alla spiaggia e vicina alle zone del divertimento. Spero proprio di ritornarci le prossime vacanze. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 31 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al Silver da fine Agosto a metà Settembre 2015.
L'hotel è molto carino e pulito, il personale gentilissimo e cordiale. Le stanze spaziose e il letto molto comodo. Vicinissimo alla spiaggia e alla bangla. Sotto l'hotel c'è un chiosco per prenotare le gite, i ragazzi che lo gestiscono sono molto cordiali e ci hanno suggerito ottime gite facendoci anche buonissimi sconti!! L'hotel ha una eccellente cucina, hanno un forno per la pizza, il proprietario, fa una pizza eccezionale!! Super consigliato!!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

L'albergo è molto semplice ma nel complesso molto carino. Il personale è molto gentile e accogliente. C'è anche un chioschetto che organizza escursioni molto comodo perché ti prendono direttamente dall'albergo con la navetta. La sala della colazione in pratica è un ristorante gestito da Turi, un italiano simpaticissimo che da anche dritte sulle cose da fare a Patong. Consigliato a tutti, buona vacanza!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2014

Il silver Hotel si trova a qualche centinaia di metri dalla famosissima Banglaroad, ad una manciata di passi dalla spiaggia e non distante da tutto. Il bello di questo hotel è il gradevole senso di relax, poichè nonostante sia non molto distante dalla bangla, si può dormire sonni tranquilli in una camera confortevole, pulita, spaziosa e molto economica. Ottimo anche il ristorante italiano proprio all'ingresso. Ottima posizione, strategico.

Consiglio sulle camere: una vale l'altra per quello che abiamo visto. Forse se poteste scegliere, non prendete le camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo 5 amici. Siamo ritornati anche questo anno al Silver. Dopo la bella esperienza dello scorso anno . È stato ancora più bello. Le persone che lavorano al Silver sono molto gentili e disponibili . Le camere sono state ancora migliorate, molto belle e sempre pulite. Buona anche la colazione. 2 minuti dalla spiaggia e vicino alle vie principali. Alla sera non ci sono rumori. spero di ritornare . lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Patong
Patong Mansion Hotel
Red Planet Patong, Phuket
Amici Miei Hotel
Amici Miei Hotel
N. 32 di 331 a Patong

Conosci Silver Resortel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silver Resortel

Indirizzo: 3/37 Sawadirak Rd | Patong Beach, Kathu, Patong, Kathu, Phuket 83150, Thailandia
Regione: Thailandia > Phuket > Kathu > Patong
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Patong
N. 25 hotel sulla spiaggia a Patong
Fascia prezzo: CHF 19 - CHF 76 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Silver Resortel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Ctrip TA, HostelWorld, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silver Resortel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silver Resortel Patong