Phuket Graceland Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 125
USD 150
USD 120
Booking.com
  • Parch. gratis
Seaview Patong Hotel(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 74
USD 44
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Grand Mercure Phuket Patong(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 128
USD 108
Booking.com
USD 228
USD 207
Expedia.com
  • Parch. gratis
BYD Lofts Boutique Hotel & Serviced Apartments(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 112
USD 109
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

The Bliss South Beach Patong(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 68
USD 53
  • Parch. gratis
Burasari Resort(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 132
USD 99
  • Colazione inclusa
Deevana Patong Resort & Spa(Patong)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 65
USD 46
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 54 a notte.

Recensito 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al Silver da fine Agosto a metà Settembre 2015.
L'hotel è molto carino e pulito, il personale gentilissimo e cordiale. Le stanze spaziose e il letto molto comodo. Vicinissimo alla spiaggia e alla bangla. Sotto l'hotel c'è un chiosco per prenotare le gite, i ragazzi che lo gestiscono sono molto cordiali e ci hanno suggerito ottime gite facendoci anche buonissimi sconti!! L'hotel ha una eccellente cucina, hanno un forno per la pizza, il proprietario, fa una pizza eccezionale!! Super consigliato!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2014 da dispositivo mobile

L'albergo è molto semplice ma nel complesso molto carino. Il personale è molto gentile e accogliente. C'è anche un chioschetto che organizza escursioni molto comodo perché ti prendono direttamente dall'albergo con la navetta. La sala della colazione in pratica è un ristorante gestito da Turi, un italiano simpaticissimo che da anche dritte sulle cose da fare a Patong. Consigliato a tutti, buona vacanza!

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2014

Il silver Hotel si trova a qualche centinaia di metri dalla famosissima Banglaroad, ad una manciata di passi dalla spiaggia e non distante da tutto. Il bello di questo hotel è il gradevole senso di relax, poichè nonostante sia non molto distante dalla bangla, si può dormire sonni tranquilli in una camera confortevole, pulita, spaziosa e molto economica. Ottimo anche il ristorante italiano proprio all'ingresso. Ottima posizione, strategico.

Consiglio sulle camere: una vale l'altra per quello che abiamo visto. Forse se poteste scegliere, non prendete le camere al fondo dei corridoi, dove le signore delle pulizie hanno i ripostigli e fanno un fracasso pazzesco nelle ore di pulizia. Del resto, fantastico.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Siamo 5 amici. Siamo ritornati anche questo anno al Silver. Dopo la bella esperienza dello scorso anno . È stato ancora più bello. Le persone che lavorano al Silver sono molto gentili e disponibili . Le camere sono state ancora migliorate, molto belle e sempre pulite. Buona anche la colazione. 2 minuti dalla spiaggia e vicino alle vie principali. Alla sera non ci sono rumori. spero di ritornare . lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 17 agosto 2013 da dispositivo mobile

A 2 minuti dalla spiaggia, meno di 10 da Bangla road.
La camera che mi hanno dato era enorme,molto nuova e pulitissima
Bagno con vasca
Asciugamani e teli mare a disposizione gratis ogni giorno
Colazione soddisfacente
Unica cosa..sono comprese nel prezzo anche solo 2 bottiglie di acqua che troverete in camera...tutte le altre cose ne frigo bar sono a pagamento,ma non è stato specificato da nessuna parte
Ci tornerei

• Ha soggiornato a: agosto 2013