Recensito il 9 gennaio 2016

Hotel ottimo in termini di servizi igienici, camere pulite e confort. Ottimo il wifi (uno per piano). Pulizia delle camere giornaliera ( e ben curata). Personale dal direttore allo staff ottima e disponibili 24h.
Vicino alla spiaggia (10 min di camminata tranquilla) e vicinissimo alla bangla road strada principale del divertimento notturno. Nonostante la notte fosse caotica quando si andava in camera la comodità/privacy e il silenzio regnavano.
Cosa che in altri hotel vicini non ho notato.
Ho passato natale , capodanno e befana nella vita notturna di patong per poi tornare solo o accompagnato ( dipendeva dalle serate con amici e ragazze) in hotel in tutta tranquillità. Lascio a voi i pensieri.
Tuttavia alloggiavano anche famiglie o semplici passanti e mai avuto problemi con loro per motivi di disturbo o altro.
Sicuramente tornerò a patong e sicuramente prenoterò questo hotel sempre se disponibile.

Fabio

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono ottime.
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 marzo 2015

camera confortevole, molto tranquilla. ottimo servizio di pulizie. personale molto gentile e disponibile. nel centro di patong comodo alla spiaggia ed a ristoranti e divertimenti. unico neo la poca pulizia nella strada adiacente, ma non è colpa se non viene esguita la pulizia delle strade da parte della città.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 febbraio 2015

niente di ecezionale ma pulito persolanale gentile zona centrale dotato di un servizio WF eccelente le stanze sono silenziose e confortevoli
lo consigliamo a chi ama solamente l'indispensabile andateci

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 marzo 2014

Abbiamo soggiornato all'Adonis Guest house per 10 giorni. Ci siamo trovati benissimo sia per la pulizia che per la gentilezza dei proprietari,comodissimo il terrazzo coperto a disposizione degli ospiti, zona molto tranquilla al di fuori del traffico cittadino, ottimo rapporto qualita' prezzo considerando Patong altamente turistica. Assolutamente consigliabile!

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 febbraio 2013

Pessimo, personale assente non sicuro come hotel mi sono sparite delle cose , poco frequentato, stanze poco pulite e biancheria sporca , situato poi in una via stretta e buia , quando in centro o vicino ve ne sono molto di migliori , reception praticamente assente .

Data del soggiorno: febbraio 2013